systema con pressore homamade....
la soluzione definitiva.
systema con pressore homamade....
la soluzione definitiva.
purtroppo al negozio più vicino a me avevano solo un g&g l'ho montato i primi tre o quattro colpi li ha sparati tutti insieme poi li sparava a destra e a sinistra ma dopo qualche raffica ha iniziato a tirali belli vicini in una rosata molto più contenuta che con il gommino originale classic army ora ho ordinato da safarà il gommino systema appena arriva monto e provo la differenza
secondo voi il g&g è di buona qualità oppure è un cesso secondo me meglio del ca comunque è grazie di tutto![]()
provato pure il g&g
non è terribile
ma poco accurato nella regolazione
probabilmente per via della gomma un pò dura
marui primi fra tutti, poi systema sn un po' + rigidi
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
per il pressore homemade ho gia provveduto ora sono in attesa che mi arrivi il gommino systema poi monto e provo domani testerò in game il g&g ma da quello che ho visto oggi sparando in giardino le prestazioni sono lievemente migliorate in quanto a precisione di raffica. concordo col fatto che la regolazione col g&g è un po ardua da fare in fine magari per la potenza cambierò la molla sempre rimanendo nel limite consentito. sapreste mica consigliarmene una e se cambio molla poi devo cambiare anche qualcosaltro? grazie mille atutti per i tempestivi consigli![]()
la molla tienila originale e al limite metti uno spessore sul guida molla...se vuoi cambiarla metti la etabeta.