domandona !può un fucile sparare bene , e lontano come tutti gli altri, pur avendo la prova siringa negativa?
domandona !può un fucile sparare bene , e lontano come tutti gli altri, pur avendo la prova siringa negativa?
certo, se hai una molla molto potente... il fatto e' che avrai consumi superiori di batteria e maggiori rischi di spaccare qualcosa.
ho un semplice classic army m4, di recente aprendolo ho notato sta cosa, apparte che gli ingranaggi erano spessorati male. cmq per adesso ho il sistema pistone combinato cosi che perde. al + presto ne metterò uno nuovo completo.![]()
per sicurezza, cmq dagli una cronografata se puoi... onde evitare che nonostante il "mollone" e la perdita d'aria, ti vada over-joule.
ma non credo che vada over, perche l'ultima volta usciva 85 88.
cmq proveò![]()
possibilissimo come dice rebel se hai una molla esagerata..
pensa ke un'asg a&k cronografata appena uscita dalla scatola, era intorno a 1.3j..
e aprendola x cambiare molla scopro la tenuta praticamente nulla del gruppo aria..cose da pazzi![]()
cmq essendo un ca, se non lo hai mai aperto, è anke probabile ke abbia sempre avuto una perdita d'aria costante(gli o-ring pistone non sono dei migliori ad es.)
e spesso sono anke overj, quindi magari con la perdita rientrava nelle prestazioni di altri fucili..![]()
ah, allora vai tranquillo...![]()
infatti è tutto originale anche la molla