Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 95

Discussione: Jerusalem II / 9 Marzo - Teramo

  1. #41
    Spina L'avatar di Jedi Knight
    Club
    10° Reggimento "Artus"
    Età
    42
    Iscritto il
    19 Nov 2007
    Messaggi
    123

    Predefinito

    10° reggimento artus caserta interessati!

    mail: jedi_knight@reggimentoartus.it

  2. #42
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di flanagan
    Club
    Recon Force
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Nov 2006
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    6 aprile no problem....manda info sempre sulla mail alfonso_maria@hotmail.it thx

  3. #43
    Spina L'avatar di Vampyro_DT
    Club
    Drink Team
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    9

    Predefinito

    drink team pescara....interessati..

    generale@drink-team.eu

  4. #44
    Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica
    Età
    66
    Iscritto il
    08 Feb 2006
    Messaggi
    640

    Predefinito prenotazione

    ciao noto che la gara è stata rinviata non ti avevo postato prima in quanto la data coincideva con il torneo da noi organizzato se la lista delle prenotazioni lo consente ci inseriamo anche noi manda info a info@divisionenapoliborbonica.it .

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999^ DIV. SAT
    Iscritto il
    02 Jan 2008
    Messaggi
    115

    Exclamation Prenotazione

    ciao ragazzi,
    999^ interassati aspettiamo info e dettagli per pagamento.
    info@999softairteam.it

  6. #46
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    47
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    noi della phoenix continuiamo ovviamente ad essere interessati, vorremmo sapere piu' info, che tipo di recon? malus ingaggio contro??numero obj?navigazione libera?? finestre?? obbligo bussola??
    insomma , vorremo capireche tipo di game ci troveremoad affrontare.....

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    999^ DIV. SAT
    Iscritto il
    02 Jan 2008
    Messaggi
    115

    Exclamation prenotazione

    999^div. rimane in attesa per iscrizione alla gara.
    indirizzo email info@999softairteam per inviarci dettagli pagamento e info gara.
    grazie

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Jan 2008
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    noi della phoenix continuiamo ovviamente ad essere interessati, vorremmo sapere piu' info, che tipo di recon? malus ingaggio contro??numero obj?navigazione libera?? finestre?? obbligo bussola??
    insomma , vorremo capireche tipo di game ci troveremoad affrontare.....
    ok ragazzi, ho iniziato ad inviare la brochure del torneo ai primi che mi hanno contattato sul forum. i posti disponibili sono stati ampliati a 10, per correttezza vi comunico che un paio di posti li abbiamo riservati a team che abbiamo invitato, tra cui gli indians di ascoli, vice campioni d'italia.

    entro mercoledì prossimo, avrò le conferme, e in caso di rinuncia di alcuni team passerò ad inviare la brochure a chi è in lista, rispettando l'ordine.

    la phoenix è circa in posizione 14.

    ecco alcune info sul torneo:

    il torneo jerusalem ii è una recon con 9 obiettivi. gli obiettivi sono presidiati e non, il team infiltrato non sarà a conoscenza di quali dei 9 obiettivi saranno difesi. un’incognita nella gara prevede un imprevisto che consentirà di accumulare punteggi ulteriori. saranno presenti pattuglie di contro-interdizione appiedate e motorizzate. la durata della gara è di 7h, dalle 8,30 circa fino alle 15,30 circa. il campo richiede una preparazione fisica adeguata, le zone pianeggianti sono poche. e’ molto suggestivo e di varia conformazione, dal bosco fitto, ai pendii brulli.

    la missione è otw, other than war, quindi ogni scontro con pattuglie di contro-interdizione è penalizzante.


    la navigazione è libera, con strumentazione gps (verranno fornite le coordinate degli obiettivi). i punti presidiati richiedono finestra di ingaggio. il punto presidiato presenterà una bandiera rossa, in modo che le squadre possa identificarlo subito come obiettivo caldo e chiedere la finestra. i punti di infiltrazione sono 3, ad ogni team verrà assegnato il suo punto e l’orario di partenza. e’ prevista un’estrazione per decidere le infiltrazioni delle squadre, che verrà ripresa e messa online. l’estrazione verrà fatta in questo modo per dar modo di pianificare la missione alcune settimane prima della manifestazione. verrà fatta quando tutte le squadre saranno iscritte regolarmente.

    la quota partecipativa è di 100 euro a team, composto da 6 operatori, ed è compresa la colazione ed il pranzo (non un pranzo matrimoniale, un primo a base di fagioli e salsicce abruzzesi!) oltre alle premiazioni.
    Ultima modifica di Grocio; 01/02/2008 a 19:39

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Hawk_DevilKiss
    Club
    DevilKiss
    Età
    47
    Iscritto il
    06 May 2007
    Messaggi
    379

    Predefinito

    so di essere in largo ritardo... ma in caso si crei per magia un posto...

    devilkiss di roma interessati

    hawk@devilkiss.it

  10. #50
    Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Dec 2006
    Messaggi
    647

    Predefinito

    la navigazione è libera, con strumentazione gps (verranno fornite le coordinate degli obiettivi).
    ma solo col gps? niente cartina?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

baricella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.