Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95

Discussione: Jerusalem II / 9 Marzo - Teramo

Spina L'avatar di leonaga
    Club
    CANI RABBIOSI

Predefinito

come da ordine sono il 9° ad aver chiesto info, ma per me non c'è problema per prenotare un posto. ci saremo...anche meglio il 6 aprile...ciao e grazie

Spina
    Club
    Daino Force S.A.T. - Mondaino (Rn)

Predefinito

la daino force s.a.t. conferma il proprio interesse anche per il 6 aprile.
    in attesa di info.
    saluti

Spina L'avatar di aspide733
    Club
    51°S.A.T. Napoli

Predefinito

il 51° s.a.t. napoli riconferma il proprio interesse nonostante cambio data.
    p.s. dato che è già capitato per altri tornei ti chiedo quanto segue:se consideriamo l'interesse manifestato per la prima data noi 51°,nell'eventualità che tutti gli interessati prendano parte al torneo e nn solo manifestino la propria volontà,nella lista risulteremo 13°;se invece dovessimo considerare i post per la riconferma della data del 6 aprile allora saremo 7° in pieno diritto a partecipare.
    lo so che è un pò contorto come ragionamento ma vorrei capire considerando e tenendo presente che molti degli interessati nn prenderà parte al torneo per varie impossibilità,che tipo di criterio si adotta (ad esempio termine del versamento?).giusto per capire se posso prendere come buona e bloccare la data del 6 aprile.
    saluti

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

excalibur confermano anche per il 6 aprile.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CHEYENNE
    Club
    Cheyenne s.a.t.

Predefinito

cheyenne interessati.......... attendiamo info

Spina L'avatar di scox
    Club
    WARRIORS S.A.T.

Predefinito

warriors interessati, ci prenotiamo nel caso ci saranno ancora posti.
    saluti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Shield Soft Air

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aspide733 Visualizza il messaggio
    il 51° s.a.t. napoli riconferma il proprio interesse nonostante cambio data.
    p.s. dato che è già capitato per altri tornei ti chiedo quanto segue:se consideriamo l'interesse manifestato per la prima data noi 51°,nell'eventualità che tutti gli interessati prendano parte al torneo e nn solo manifestino la propria volontà,nella lista risulteremo 13°;se invece dovessimo considerare i post per la riconferma della data del 6 aprile allora saremo 7° in pieno diritto a partecipare.
    lo so che è un pò contorto come ragionamento ma vorrei capire considerando e tenendo presente che molti degli interessati nn prenderà parte al torneo per varie impossibilità,che tipo di criterio si adotta (ad esempio termine del versamento?).giusto per capire se posso prendere come buona e bloccare la data del 6 aprile.
    saluti
    ciao aspide, ricontatterò per primi gli 8 o 10 club che ci hanno dato conferma subito, mandando gli estremi per il pagamento. di quelli contattati, se non risponderanno e/o non pagheranno la quota entro tot giorni, salteranno il proprio turno e passerò a contattare chi è lista. e giusto che io contatti prima chi mi ha dato assenso per marzo intanto, se non ho conferme scendo nella lista e contatto mano a mano.

questo è uno dei motivi dello spostamento, facciamo ora le selezioni, in modo di avvisare in tempo anche le squadre che inizialmente in lista sono 15esime, per fare un esempio.

vorrei precisare che invierò il materiale necessario per dedicedere se partecipare o meno solo la prossima settimana, attualmente nessuno è prenotato o iscritto.

Spina L'avatar di nuke
    Club
    Nettunia AirSoft

Predefinito

siamo interessati, potete scrivere qui info@nettunia-airsoft.it

Spina L'avatar di attila76
    Club
    squalosbologna

Predefinito

se rimane un posto gli squalosbologna ci sono

Spina
    Club
    il branco

Predefinito prenotazione torneo

Quote Originariamente inviata da grocio Visualizza il messaggio
    si organizza in provincia di teramo, torneo recoon jerusalem ii della durata di 6/7 h. il 9 marzo. pattuglie da 6 elementi
    club organizzatore: grim reapers

con questo post vorrei raccogliere le preiscrizioni, verrete ricontattati tutti per la storia della missione e per gli estremi del pagamento entro mercoledì prossimo. la quota è di circa 100 euro a squadra e comprende la colazione, al momento. lasciate l'e-mail nel post, vi ringrazio!

grocio,
    presidente grim reapers teramo
    ciao sono enea del branco siamo interessati puoi mandarmi il book e coordinate pagamenti ciao a presto

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

baricella

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.