come da ordine sono il 9° ad aver chiesto info, ma per me non c'è problema per prenotare un posto. ci saremo...anche meglio il 6 aprile...ciao e grazie
come da ordine sono il 9° ad aver chiesto info, ma per me non c'è problema per prenotare un posto. ci saremo...anche meglio il 6 aprile...ciao e grazie
la daino force s.a.t. conferma il proprio interesse anche per il 6 aprile.
in attesa di info.
saluti
il 51° s.a.t. napoli riconferma il proprio interesse nonostante cambio data.
p.s. dato che è già capitato per altri tornei ti chiedo quanto segue:se consideriamo l'interesse manifestato per la prima data noi 51°,nell'eventualità che tutti gli interessati prendano parte al torneo e nn solo manifestino la propria volontà,nella lista risulteremo 13°;se invece dovessimo considerare i post per la riconferma della data del 6 aprile allora saremo 7° in pieno diritto a partecipare.
lo so che è un pò contorto come ragionamento ma vorrei capire considerando e tenendo presente che molti degli interessati nn prenderà parte al torneo per varie impossibilità,che tipo di criterio si adotta (ad esempio termine del versamento?).giusto per capire se posso prendere come buona e bloccare la data del 6 aprile.
saluti
excalibur confermano anche per il 6 aprile.

In attesa della conferma e-mail
cheyenne interessati.......... attendiamo info
warriors interessati, ci prenotiamo nel caso ci saranno ancora posti.
saluti
ciao aspide, ricontatterò per primi gli 8 o 10 club che ci hanno dato conferma subito, mandando gli estremi per il pagamento. di quelli contattati, se non risponderanno e/o non pagheranno la quota entro tot giorni, salteranno il proprio turno e passerò a contattare chi è lista. e giusto che io contatti prima chi mi ha dato assenso per marzo intanto, se non ho conferme scendo nella lista e contatto mano a mano.
questo è uno dei motivi dello spostamento, facciamo ora le selezioni, in modo di avvisare in tempo anche le squadre che inizialmente in lista sono 15esime, per fare un esempio.
vorrei precisare che invierò il materiale necessario per dedicedere se partecipare o meno solo la prossima settimana, attualmente nessuno è prenotato o iscritto.
siamo interessati, potete scrivere qui info@nettunia-airsoft.it
se rimane un posto gli squalosbologna ci sono