ciao a tutti, ho 1 ak74su, e come potete vedere dalla foto (non troppo nitida), dopo aver messo a posto qualche pezzo purtroppo mi si e' crepato un pezzetto del mirino, vicino alle 2 vitine.
purtroppo cio' compromette 2 gravi cose: il movimento del mirino , che balla, e addirittura il movimento del guscio di legno superiore, il copri batteria x intenderci!!!! (eh si, perche' ballando il mirino, fa muovere anhe quest' ultimo).
(ops scusate ma e' venuta davvero male! purtroppo la fotocamera non mi faceva fare i primi piani - "luce scarsa per scattare la foto", dopo aver aperto balconi, acceso la luce al max e aver puntato una torcia >.< !!!!! comunque e' vicino alle viti che si e' crepato)
penso che mi risponderete di cambiare tutto il pezzo, ma dove lo trovo x quel modello?
inoltre, dato che domani gioco, mi sapete dire un taroccamento fatto al momento, giusto perche' non faccia ballare tutto?? (anche grezzo, chissene frega, basta che non vada a coprire la tacca di mira!)
grazie
![]()

Portale
Lo staff
), dopo aver messo a posto qualche pezzo purtroppo mi si e' crepato un pezzetto del mirino, vicino alle 2 vitine.

In attesa della conferma e-mail