Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema ak

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito Problema ak

ciao a tutti, ho 1 ak74su, e come potete vedere dalla foto (non troppo nitida ), dopo aver messo a posto qualche pezzo purtroppo mi si e' crepato un pezzetto del mirino, vicino alle 2 vitine.
    purtroppo cio' compromette 2 gravi cose: il movimento del mirino , che balla, e addirittura il movimento del guscio di legno superiore, il copri batteria x intenderci!!!! (eh si, perche' ballando il mirino, fa muovere anhe quest' ultimo).

(ops scusate ma e' venuta davvero male! purtroppo la fotocamera non mi faceva fare i primi piani - "luce scarsa per scattare la foto", dopo aver aperto balconi, acceso la luce al max e aver puntato una torcia >.< !!!!! comunque e' vicino alle viti che si e' crepato)

penso che mi risponderete di cambiare tutto il pezzo, ma dove lo trovo x quel modello?

inoltre, dato che domani gioco, mi sapete dire un taroccamento fatto al momento, giusto perche' non faccia ballare tutto?? (anche grezzo, chissene frega, basta che non vada a coprire la tacca di mira!)

grazie

Ultima modifica di met4ller; 26/01/2008 a 15:49

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

per il pezzo di ricambio mi dispiace non posso aiutarti, mentre come soluzione temporanea puoi tranquillamente usare del bion nastro isolante nero , oppure come fanno i militari russi quello azzurro che è molto poco mimetico ma tanto grezzo.

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupo glorioso Visualizza il messaggio
    oppure come fanno i militari russi quello azzurro che è molto poco mimetico ma tanto grezzo.

ci avevo pensato anch' io !

Soldataccio L'avatar di giangio1986
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se è come il beta marui, dove la tacca appoggia sulla barra esagonale fa un foro e metti una vite centrale

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

purtroppo non è come il marui...io ti consiglierei di usare un pò di resina epossidica e poi riverniciare tutta la tacca di mira con il nero opaco...secondo me se vai di nastro isolante non ottieni un gra che.ma ora starai già giocando, penso, mentre io stò male a casa
    Ultima modifica di Stefal639; 27/01/2008 a 09:26

Club
    9° Tactical Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639 Visualizza il messaggio
    ma ora starai già giocando, penso, mentre io stò male a casa
    eh si...
    ho giocato fino a 2 ore fa con i centauri di pianoro (bo), un campo davvero faticoso, con boschi in collina!
    alla fine ho lasciato il mirino cosi' com' era, tanto e' un ak!!! :d

piuttosto ho perso un caricatore da 600 , almeno era quello di serie arancione-dissenteria

per il foro, adesso' vedro' che fare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.