Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 193

Discussione: Eotech 551 China Made

Spina L'avatar di Conan2Fast
    Club
    2 F.A.S.T. (PN)

Predefinito

ok...se lo metti a posto vendimelo...vengo direttamente a schio a prenderlo!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

mi è successa una cosa inaspettata quanto insperata....la replica che ho acquistato, l'ho presa da rsov.....ho lasciato una mia recensione in cui parlavo del fatto che nonostante la descrizione dell'oggetto parlasse di seconda versione senza effetto ghost, il mio lo avesse cmq....lo staff di rsov ha risposto alla mia recensione scusandosi molto e dicendo che me ne spediranno un'altro ben funzionante...se così fosse sarebbero molto professionali...staremo a vedere

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

io ne ho acquistato uno della gep e questo sembra identico, però il mio non ha sti problemi.

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivata da rsov.com la suddetta replica, un eotech 551 "made in china", con finitura tipo acciaio: la spedizione ci ha messo appena 4 gg ad arrivare, da questo pdv tutto ok. dopo aver inserito le batterie con grande difficoltà (il gioco tra la leva e il vano per le batterie non è sufficente), monto l'ottica sulla asg per regolarne il punto rosso... la regolazione destra-sinistra funziona ottimamente, mentre noto che quella alto-basso è di fatto inutile perchè il reticolo di mira è comunque posizionato troppo in alto rispetto alla linea di mira, rendendo la mira impossibile e il dot inutilizzabile. poichè sentivo che la vite di regolazione non faceva resitenza ho continuato a girare, finche non ho visto che la vite stessa era uscita dalla sua sede... insospettito apro l'aggeggio e scopro che si era spezzata di netto! non sto a descrivervi nel dettaglio come è fatto dentro, ma la regolazione del dot avviene meccanicamente e comunque la qualità dei materiali e della costruzione e delle saldature è pessima, infatti un filo si è staccato e ho dovuto risaldarlo. non tutto il male viene per nuocere, comunque, perchè adesso il reticolo è praticamente in centro: certo, non si può regolare, ma sui 20 mt garantisce perlomeno di inquadrare la figura umana e di colpirla. pazienza.
    un attrezzo comunque che secondo me non vale i soldi che costa, risparmiatevi 60 euro che è meglio.
    bocciato.
    grazie stavo per ordinarlo propio ora!!

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

io l'ho rispedito indietro, sto aspettando che mi spediscano (a carico loro) merce di pari valore (ho preso un ris ed altre cosucce) ed in più mi hanno presso un credito presso di loro pari alla metà delle spese di spedizione che ho pagato per rimandarglielo. aggiungio una cosa: poco prima che lo rimandassi indietro aveva smesso di funzionare tout court. bocciato ancora di più, quindi.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

quindi x la sostituzione devo rimandargli indietro il mio???a spese mie????

Spina L'avatar di mark82101
    Club
    SAT Sirbones Porto Torres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    io ne ho acquistato uno della gep e questo sembra identico, però il mio non ha sti problemi.
    ciao mario...

nessun problema quindi sul g&p?
    quanto viene quest'ultimo, e, puoi dirci da dove l'hai preso?
    grazie...

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

da premettere che è poco che lo possiedo. l'ho messo accanto a quello made in china e sono spiccicati, però il mio funziona da dio e il chinese è schizzinoso. io l'ho preso da gm in persona, l'ho provato in negozio e ho scelto quello corto, perchè quello lungo soffre del problema del riflesso.
    109 euro è il prezzo. su arco e frecce uguale 156. c'è scritto ufc 551 ma è della gep.

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    da premettere che è poco che lo possiedo. l'ho messo accanto a quello made in china e sono spiccicati, però il mio funziona da dio e il chinese è schizzinoso. io l'ho preso da gm in persona, l'ho provato in negozio e ho scelto quello corto, perchè quello lungo soffre del problema del riflesso.
    109 euro è il prezzo. su arco e frecce uguale 156. c'è scritto ufc 551 ma è della gep.
    e' quello con reticolo a cerchio con puntino al centro vero?

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

http://www.softairmania.it/forum/threads/22428-Eotech-551-China-Made

220h57hhttp:www.softairmania.itthreads22428-Eotech-551-China-Madepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.