Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 193

Discussione: Eotech 551 China Made

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

anche io ho comprato la replica china....non riesco a togliere lo sportellino del vano batterie...ho alzato la leva e cercato di sfilare...viene via per pochi millimetri e poi si ferma...premetto che non ho ancora forzato per paura di spaccare tutto....come posso fare?

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

1°) a parte il culo esagerato!!!!!
    2°) scusate se è poco ma un genovese ha fottuto la mitika pazienza cinese !!!!!!
    1 a 0 per noi!!!!!!!
    sei un grande

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

ieri mi è arrivata da rsov.com la suddetta replica, un eotech 551 "made in china", con finitura tipo acciaio: la spedizione ci ha messo appena 4 gg ad arrivare, da questo pdv tutto ok. dopo aver inserito le batterie con grande difficoltà (il gioco tra la leva e il vano per le batterie non è sufficente), monto l'ottica sulla asg per regolarne il punto rosso... la regolazione destra-sinistra funziona ottimamente, mentre noto che quella alto-basso è di fatto inutile perchè il reticolo di mira è comunque posizionato troppo in alto rispetto alla linea di mira, rendendo la mira impossibile e il dot inutilizzabile. poichè sentivo che la vite di regolazione non faceva resitenza ho continuato a girare, finche non ho visto che la vite stessa era uscita dalla sua sede... insospettito apro l'aggeggio e scopro che si era spezzata di netto! non sto a descrivervi nel dettaglio come è fatto dentro, ma la regolazione del dot avviene meccanicamente e comunque la qualità dei materiali e della costruzione e delle saldature è pessima, infatti un filo si è staccato e ho dovuto risaldarlo. non tutto il male viene per nuocere, comunque, perchè adesso il reticolo è praticamente in centro: certo, non si può regolare, ma sui 20 mt garantisce perlomeno di inquadrare la figura umana e di colpirla. pazienza.
    un attrezzo comunque che secondo me non vale i soldi che costa, risparmiatevi 60 euro che è meglio.
    bocciato.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

allora sono riuscito a metterlo in funzione....esteticamente è molto bello (non saprei comparare con quello vero dato che nn l'ho mai visto dal vivo, solo foto) e anche i materiali sembrano buoni...purtroppo ha un pò di effetto ghost ogni tanto...mi prendo un pò di tempo per valutare bene questa replica

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

sono indubbiamente delle buone repliche per quello che costano, ma per esempio quello del mio presidente ha il reticolo sfuocato e non è che sia proprio il massimo, io proprio ieri mi sono preso un 552 china made a meno di 70 euro spedito ora vedo quando arriva com'è

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Exclamation

io ho sia un 551 che un 552 (unicorn, no reflex ghost).

- il 551 no brand acm l'ho comprato su ebay qualche mese a dietro e a parte i problemi di autonomia modesta, funziona benissimo. si regola su entrambe gli assi alla perfezione, senza alcuna vibrazione durante le raffiche.

- per contro il 552, che ha un mirino + visibile (su entrambe i lati) soffre gli stessi problemi del 551 di dr_spengler. ho scritto a keith (rsov) per informarlo sul fatto che il dot è arrivato rotto. mi ha risposto: "che l'alzo non si regola, se non di pochissimo, solo levando le molle che si trovano subito sotto il coperchio."

a questo punto penso anch'io che questa serie di repliche eotech siano vera sola... specialmente perchè il suo valore reale non supera i 15€ (batterie comprese)

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    io lo so a cosa serve....ad essere usato seriamente come sistema di puntamento, al contrario delle cineserie...
    io grazie al primo bushnell ho ritrovato il gusto di giocare...non scherzo...punti e colpisci..poi ci ho preso la mano e mi sono preso un bel 552.a65...e libidine...

per stare in tema anche i pirloni nella mia squadra mi dicevano "a me va bene il cinesino" "che cacchio spendi 500$ di ottica"...a parte il fatto che li monto su armi da fuoco oltretutto, poi si sono accorti che tra malfunzionamenti, batteria a manetta da $ e cagate varie il cinesino è gran parte del cesso..e una volta provati gli "originali" sono rimasti di merda...siamo già in tre adesso con l'eotech 551/552

sono passato anch'io per i cinesini...e per prendermi il primo bushnell ho dato dentro ad un noto negozio milanese un bel m60 shorty completamente customizzato..azzardo!!!??? allora si ma ragazzi guai se non l'avessi fatto!!!guai!!!

chi è interessato all'acquisto serio consiglio comunque l'eotech per lo scudo in alluminio aggiuntivo. l'altro giorno mi è caduto per terra lo stubby killer e ho crepato il bushnell!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tangogs
    Club
    Gatisalbeghi S.A.T. - G.T.T.V.

Predefinito

io sono uno di quelli di cui parla many....

ho il 512.a65 (non ho il visore notturno per cui il 512.a65 è più che sufficiente)... arrivato il mese scorso, ne ho approfittato del cambio eu/$... è uno dei migliori acquisti da quando gioco a softair... ieri per curiosità ho provato l'm4 con la cineseria di ottica e poi con eotech...dico solo una cosa...

provare per credere...

la cineseria finisce nel cestino...piuttosto di quella vado a tacche di mira...almeno quelle non si "starano" ogni 2 corsette che mi faccio....

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

ragazzi, adesso ha pure deciso di fare le bizze: se premo il tasto per passare al reticolo verde si spegne, idem se vado oltre il terzo lv di luminosità... direi che come prodotto è una sola tremenda: a sto punto meglio niente, almeno si risparmiano dei soldi. rsov si è gentilmente offerto di cambiarmelo, ma (giustamente) vogliono che glielo rispedisca indietro... peccato che io non abbi aintenzione di rimetterci altro denaro. vedremo cosa riesco a spuntare, tanto coi cinesi si tratta sempre si tutto! ^^
    prodotto cmq bocciato e sconsigliato: ok che costa un decimo di quello vero, ma se non funziona non serve comunque a niente.

ps. anche a me hanno consigliato di togliere le molle, ma è una cosa che non ha senso e glielo detto per email: devono vendere roba che funzioni out of the box, mica da doverci mettere le mani o con strani escamotage... eh.

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marino bruno Visualizza il messaggio
    1°) a parte il culo esagerato!!!!!
    2°) scusate se è poco ma un genovese ha fottuto la mitika pazienza cinese !!!!!!
    1 a 0 per noi!!!!!!!
    sei un grande
    grande bruno, tra zenesi ci si capisce...eheheh...

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

http://www.softairmania.it/forum/threads/22428-Eotech-551-China-Made

220h57hhttp:www.softairmania.itthreads22428-Eotech-551-China-Madepage3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.