Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: Pistole Sa Co2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

approfitto del topic: è vero che le pistole a co2 durano poco perchè avendo uno scarrellamento troppo potente di distrugge il carrello?

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

ragazzi io ho una taurus pt99 a co2 è full metal e scarrelante (ahimè pesa 1kg e passa e addosso si sente tutto) e mi ci diverto da morire a fare il tiro a segno in garage :-d:-d:-d.

va da dio l'unico neo è il caricatore hi.ca. (38 bb) esteticamente orrido sto aspettando che imporino il caricatore della m9a1 a co2 e spero tanto sia compatibile.

unica cosa nn ho mai fatto la prova se oj ma non penso la casa la da per 0,9j.

per le bombolette una volta finite (1 bomboletta 2 caricatori) le butto nel bidone del ferro e allumino....sperando di non sbagliare a farlo.

se serve altro chiedete pure

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obelix Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho una taurus pt99 a co2 è full metal e scarrelante (ahimè pesa 1kg e passa e addosso si sente tutto) e mi ci diverto da morire a fare il tiro a segno in garage :-d:-d:-d.

va da dio l'unico neo è il caricatore hi.ca. (38 bb) esteticamente orrido sto aspettando che imporino il caricatore della m9a1 a co2 e spero tanto sia compatibile.

unica cosa nn ho mai fatto la prova se oj ma non penso la casa la da per 0,9j.

per le bombolette una volta finite (1 bomboletta 2 caricatori) le butto nel bidone del ferro e allumino....sperando di non sbagliare a farlo.

se serve altro chiedete pure
    bella la pt99!!!
    ma io ho visto sul sito di arco&frecce che la passano come "non scarrellante"! allora esistono le 2 versioni?
    peccato che è un pò cara!!!
    dovessero importare il caricatore della m9a1..allora importerebbero anche la pistola m9a1...allora avrei risolto i miei problemi!!!

ma se è uj perchè la usi solo in garage???

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

allora sappi che forse hai risolto i tuoi problemi...... per la m9a1 so che a breve dovrebbe essere disponibile anche al mercato italiano (importata dalla cybergun coem la pt99).

per quanto riguarda la mia pt99 è scarellante.....2 versioni mmm mmm....non mi sembra di averle viste...anzi si ne esistono 2 versione una a colpo singolo e l'altra sia singolo che raffica.

diciamo che la porto sempre con me quando vado a giocare ma con il caricatore hi.ca. è un pochino scomoda, insomma ti porti 1,3kg in fondina e non è poco. altro motivo per cui la uso solo in garage è perchè effetivamente nn so se oj o uj. non avendo un cronografo ho fatto solo prove di gittata e onestamente a 20/25 m il pallino è ancora bello teso, quindi per questo motivo credo che sia un tantino sopre il j.

cmq appena posso se vuoi ti posto le foto.

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obelix Visualizza il messaggio
    allora sappi che forse hai risolto i tuoi problemi...... per la m9a1 so che a breve dovrebbe essere disponibile anche al mercato italiano (importata dalla cybergun coem la pt99).

per quanto riguarda la mia pt99 è scarellante.....2 versioni mmm mmm....non mi sembra di averle viste...anzi si ne esistono 2 versione una a colpo singolo e l'altra sia singolo che raffica.

diciamo che la porto sempre con me quando vado a giocare ma con il caricatore hi.ca. è un pochino scomoda, insomma ti porti 1,3kg in fondina e non è poco. altro motivo per cui la uso solo in garage è perchè effetivamente nn so se oj o uj. non avendo un cronografo ho fatto solo prove di gittata e onestamente a 20/25 m il pallino è ancora bello teso, quindi per questo motivo credo che sia un tantino sopre il j.

cmq appena posso se vuoi ti posto le foto.
    ahhhhh aspetta!!! la cybergun importerà la m9a1???
    ma scusa la domanda...la cybergun è solo importatore o è pure rivenditore???
    tu mi sia indicare in italia chi è che vende articoli importati dalla cybergun???

cmq ho visto il loro catalogo e ho notato che sotto il nome della taurus ci sono 2 modelli interessanti:
    - la pt99...il termine blow back system non sò cosa voglia dire...intenderanno scarrelante???
    - la pt 24/7 che non è blow back ma raggiunge i 0.9j!!!!!!!!!

mi sai dare maggiori info in merito???

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

blow back system significa scarrellare che io sappia.

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

confermo blow back system = scarrellante.

se hai visto il sito nella sezione beretta c'è la m9a1 di cui ti dicevo.
    ops ...ci sono andato adesso e nn c'è +.....mmm mmm mmm però se guardi il bannerino la fa vedere....mi sa tanto di problema di licensa...boh

comunque da quello che so la cybergun ha fatto solo una mega campagna di acquisto license ufficiali e poi per la costruzione si appoggia alle varie kwc etc etc.

per quanto riguada i 2 modelli sono tutte e due molto performanti ma siccome sono un amante beretta o cmq beretta style e scarellanti ho optato per la pt99, che onestamente va da paura.....

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads30061-Pistole-Sa-Co2

http://www.softairmania.it/threads/30061-Pistole-Sa-Co2

gamop80

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.