Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37

Discussione: Pistole Sa Co2

Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ienux..dunque io a co2 ne ho 2 per l'esattezza.. una m.a.s 0.07 che mi hanno regalato e unì della gamo , la p80..

considerando che nessuna delle due puo' essere usata in game per esperienza personale t assicuro che questi due modelli sn ottimi.

ovviamente sempre avendone una certa cura.

la beretta di cui parli tu mi duro poco ad esserti onesto. la valvola che innestava il co2 perdeva in continuazione e portata in assistenza ( non sapendo mettere mani io ) mi ritorno' cn lo stesso problema per due volte..sfiga o meno nn t saprei dire...

spero di esserti stato utile..

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da todd Visualizza il messaggio
    ciao ienux..dunque io a co2 ne ho 2 per l'esattezza.. una m.a.s 0.07 che mi hanno regalato e unì della gamo , la p80..

considerando che nessuna delle due puo' essere usata in game per esperienza personale t assicuro che questi due modelli sn ottimi.

ovviamente sempre avendone una certa cura.

la beretta di cui parli tu mi duro poco ad esserti onesto. la valvola che innestava il co2 perdeva in continuazione e portata in assistenza ( non sapendo mettere mani io ) mi ritorno' cn lo stesso problema per due volte..sfiga o meno nn t saprei dire...

spero di esserti stato utile..
    non possono essere usate in game??? intendi solo ai tornei???
    Ultima modifica di Ienux; 14/01/2008 a 16:02 Motivo: smile inadatto

Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi riferivo alla gamo p80. quella nn fa parte della categoria softair perche nn spara pallini.

la m.a.s. 0.07 invece spara sopra il j consentito e piu' volte mi hanno detto che nn si puo' usare..

Bandito dal forum
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ienux Visualizza il messaggio
    ke modello della taurus??? dove la trovo a qual prezzo???
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=14959

questa è quella che avevo io, se non fosse per il caricatore che teneva sui 14 colpi mi pare niente da dire, sparava molto bene, unica cosa...tutta plastica!

cmq per il co2 i primi colpi (con bombola nuova tirano sempre piu forte), comsiglio pertanto se si usa in game di sparare 5/6 colpi prima di presentarsi al chrono. tnt durante un game la pistola nn si usa quasi mai ed il co2 ti fa oltre 7/8 caricatori. nel caso si cambiasse bombola, (per rientrare nei parametri) basta risparare 5 colpi a vuoto. in ogni caso non credo proprio che questa pistola sia sopra il joule. sulla scatola c'è scritta la potenza in metri al secondo. adesso però non ricordo.
    Ultima modifica di SPILLO84; 14/01/2008 a 17:40

Spina L'avatar di Todd
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me era full metal...appena posso t posto le mmagini della mia..se mio fratello nn l ha ditrutta nel frattempo..

Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando

Predefinito

ragazzi portate pazienza ma non ne capisco molto di pistole a co2...
    come si fa a ricaricare il co2?

chiedo perchè avevo intenzione di acquistare una we hi-capa 5.2...

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi riferivo alla gamo p80. quella nn fa parte della categoria softair perche nn spara pallini.

la m.a.s. 0.07 invece spara sopra il j consentito e piu' volte mi hanno detto che nn si puo' usare..
    ah sì la gamo è calibro 4,5mm!!!
    eh sì se la mas è over...niente tornei...solo fuori legge! non mi si dire però se la casa la dichiara sotto il j???

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spillo84 Visualizza il messaggio
    https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=14959

questa è quella che avevo io, se non fosse per il caricatore che teneva sui 14 colpi mi pare niente da dire, sparava molto bene, unica cosa...tutta plastica!

cmq per il co2 i primi colpi (con bombola nuova tirano sempre piu forte), comsiglio pertanto se si usa in game di sparare 5/6 colpi prima di presentarsi al chrono. tnt durante un game la pistola nn si usa quasi mai ed il co2 ti fa oltre 7/8 caricatori. nel caso si cambiasse bombola, (per rientrare nei parametri) basta risparare 5 colpi a vuoto. in ogni caso non credo proprio che questa pistola sia sopra il joule. sulla scatola c'è scritta la potenza in metri al secondo. adesso però non ricordo.
    grazie del link...finalmente ho capito il modello!!! tutta plastica...e non scarrelante??? mmmmhhhh...peccato anche per i 14 colpi nel caricatore!
    xò esteticamente è uno splendore!!!

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me era full metal...appena posso t posto le mmagini della mia..se mio fratello nn l ha ditrutta nel frattempo..
    uhhhhhh full metal???? uaohhhh!!!
    appena puoi, se possibile, posta!!!!

io stò cercando cmq qualcosa full metal scarrellante a co2!!!!

Spina L'avatar di Ienux
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flo Visualizza il messaggio
    ragazzi portate pazienza ma non ne capisco molto di pistole a co2...
    come si fa a ricaricare il co2?

chiedo perchè avevo intenzione di acquistare una we hi-capa 5.2...
    mahhhh...le pistole a co2 hanno le bombolette di ricambio inseribili nel caricatore. tuttavia non credo ci sia un sistema "faidate" di ricarica.

ahhhh...per tutti...tra l'altro...una volta esaurita la bomboletta...è possibile gettarla nella monnezza come un qualunque prodotto spray????

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads30061-Pistole-Sa-Co2

http://www.softairmania.it/threads/30061-Pistole-Sa-Co2

gamop80

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.