Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 322

Discussione: M4 cqb-r g&p

Spina L'avatar di Bio (Paolo)
    Club
    GOBLINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da icinghio Visualizza il messaggio
    è arrivato anche il mio, che dire.. spettacolare assolutamente!
    una sola cosa, non riesco a togliere lo spegnifiamma arancione.. non veco fermi o blocchi è solo duro?
    hai provato a svitare la brucolina che si trova nella parte inferiore dello spengifiamma rosso?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plumleyia Visualizza il messaggio
    domanda da profano:
    il calcio crane è come uno normale su m-4[ovvero retrattile] solo che ti permette di inserirvi la batteria?

cmq,io avevo in mente questo come primo fucile https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1149
    + un dot del genere https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=12994

nulla di più,ora,a conti fatti,oltre a lato economico,ci guadagno anche qualcosina in qualità con il g&p?
    il calcio crane alloggia le catterie ai lati e anche al cetro, dipende come è assemblata la batteria. diciamo che è un calcio normale che si "gonfia" ai lati. ce ne sono di diverse marche e tipi, alcuni accolgono le large, altri, come i g&p le loro batterie apposite...

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito

quindi una fly me lo sogno di metterla in un crane g&p...??? mentre le intellect montano sicuramente giusto?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di iCinghio
    Club
    www.legionescaligera.com

Predefinito

come avevo anticipato il ciuffile è arrivato, tra lavoro e tutto da poco ho cambiato il delta di mira. a voi qualche foto, spero apprezzata. ciao ciao

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

ciao,
    ero intenzionato a prendere pure io un g&p, ma venendo da 2 cinesi mi chiedo il ris balla dopo qualche partita...???? questo è un grosso difetto che ho trovato negli m4 dbpys!
    altra domanda... che differenza c'è nel bloccaggio del ris del cqb-r a confronto di quello del cqb normale??

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    ciao,
    ero intenzionato a prendere pure io un g&p, ma venendo da 2 cinesi mi chiedo il ris balla dopo qualche partita...???? questo è un grosso difetto che ho trovato negli m4 dbpys!
    altra domanda... che differenza c'è nel bloccaggio del ris del cqb-r a confronto di quello del cqb normale??
    ciao, innanzi tutto non è in ris ma è un ras flottante, non ti preoccupare che non balla, anzi, non ti dico le imprecazione per smontarlo..
    il bloccaggio è differente, non ha la guancetta che si tende e ci infili l ras, cambia la ghiera che è tenuta da 2 fermi e il ras lo devi avvitare, poi, con la oarte esterna avviti fino a quando il ras è serrato...

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

ciao raptor,

che tipo di batteria usi sul cqb-r, dato che sto per fare l'ordine da saddafà ce la metto in mezzo.

ma non c'è dogana giusto? lo chiedo visti i vari post sui problemi doganali non vorrei ......

più o meno dopo quanto tempo ti è arrivato?

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obelix Visualizza il messaggio
    ciao raptor,

che tipo di batteria usi sul cqb-r, dato che sto per fare l'ordine da saddafà ce la metto in mezzo.

ma non c'è dogana giusto? lo chiedo visti i vari post sui problemi doganali non vorrei ......

più o meno dopo quanto tempo ti è arrivato?
    ciao, io uso una 8.4 2200mha, il codice da sarraffà è questo: gp431
    non esiste dogana, in più, oltre ai prezzi dei prodotti, avrai solo le spese di spedizione. se non ricordo male (l'ho scritto all'inizio della recensione) ho ordinato il lunedi e il mercoledi a mezzogiorno il corriere era a casa mia...
    ciao

Spina
    L'avatar di obelix
    Club
    Testudo Roma

Predefinito

azzie........ me lo ero perso.......ero folgorato dal ciufilino e diciamo che non stavo leggendo un granchè

va bhè a caricare la postpay e poi........saddafa' l'ordine

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

anche una 9,6 2200mha ci gira bene....io montavo questa batteria, sempre g&p!

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-p

cqbr

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-ppage21

8

4CQB-Rhttp://www.softairmania.it/threads/23434-M4-cqb-r-g-amp-p1hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.