Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 322

Discussione: M4 cqb-r g&p

Spina
    Club
    agrigento rangers

Predefinito m4

ciao a tutti, ho appena finito di leggere i vostri utili consigli, perchè da qualche minuto sn anche io diventato proprietario dell'animale in questione. :d
    avrei però da chiedervi come mai non riesco a chiudere fino in fondo il calcio, montando una batteria g&p 9,6v da 2200...
    inoltre vorrei chiedere agli esperti a che serve il kit di cavi e quella specie di tienibatteria fornita nella confezione.
    inoltre.... che tipo di miglioria si ha sostituendo il gommino dell hop up?

grazie esperti

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito Re: m4

Quote Originariamente inviata da porcello1
    ciao a tutti, ho appena finito di leggere i vostri utili consigli, perchè da qualche minuto sn anche io diventato proprietario dell'animale in questione. :d
    avrei però da chiedervi come mai non riesco a chiudere fino in fondo il calcio, montando una batteria g&p 9,6v da 2200...
    inoltre vorrei chiedere agli esperti a che serve il kit di cavi e quella specie di tienibatteria fornita nella confezione.
    inoltre.... che tipo di miglioria si ha sostituendo il gommino dell hop up?

grazie esperti
    il calcio, se le batterie sono come le 8,4 si deve chiudere, portresti aver montato le batteria male.
    i cavi servono per quello che ho scritto prima, cioè poter caricare la batteria con i caricabatteria normali.
    bhè, il gommino ti fà avere un traettoria più "dritta" e tesa e guadagni qualcosina in gittata... niente di che, non ti aspettare 5 m in più perchè non li fà

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito x porcello1: batteria.....

ciao porcello1 , guarda che se la batteria è la g&p 9.6 2200 in-mh specifica per calci crane il calcio chiude benissimo . so che te l'hanno gia detto e sposo in toto le risposte successive alla tua domanda.
    il punto è che se non chiude fa molta attenzione ai cablaggi , perchè se ne spelli uno , non avendo il cqbr il fusibile , rischi gravissimi danni da corto.
    per inserirla correttamente esistono svariate tecniche : la più semplice secondo me è quella di collegare i cablaggi e infilare nel tubo il corpo centrale , poi infilare il crane .
    ovvio che bisogna fare attenzione.
    divertiti

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

quasi in versione definitiva...

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

mancano 2 paricolarità al cqb per finire la mia idea di cbq "beelo tosto"
    uno è l'attacco della cingia a sgancio rapido e l'altra è l'impugnatura un pò più carina. per la prima ho fatto:

e domani sera dovrei finire anche la seconda.... ehehehe
    Ultima modifica di Raptor_; 20/11/2007 a 00:14

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

(ex) felice possessore di questa replica chiede aiuto.....

rotto ingranaggio......

cambiati tutti e tre con hi-torque systema

cambiata molla con guarder m85(per non sforare il j.....)

cambiata testa con area 1000 cuscinettata systema+ pistone area 1000

spessorato e richiuso a regola d'arte

cronometrato a0,5 j.........

cambiato cilindro con systema area 1000

molla con guarder m100

sostituito hop-up

richiuso

cronometrato a sempre 0,5j

il gruppo aria non perde nulla,spingipallino cambiato, tutto gira perfettamente con raffica sostenuta e regolarissima
    cosa stò dimenticando?
    considerando che appena posso rimonto suo cilindro , sua molla, sua testa, suo spingipallino per ulteriore verifica,con tutti i componenti che ho montato il mio mp5 era fuori (1,2j) per questo stavo basso con la guarder m85.
    l'unico dubbio è che a colpo singolo non ha mai sparato bene e che quindi cronografandolo in questa modalità la misurazione possa essere poco veritiera.

misteri del softair.......

Spina
    Club
    Team1One

Predefinito

ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e prossimo ad acquistare un cqb g&p.. leggendo questo post insomma se riassumiamo le migliorie che necessita sono:
    * hop up nuovo systema
    * pistone marui
    * molla da 100
    * sostituzione mirino con un flip up anteriore perche se no intereferisce con il dot giusto?

rispetto ad un g&g come lo ritenete migliore, inferiore, a pari livello?

ultima cosa, le batterie mini non g&p montano nel crane?? tipo le classiche 9,6 1400 intellect, oppure le 9,6 fly mini si riescono ad inserire nel crane??

fatemi sapere ragazzi xche sto sbavando in attesa dell'acquisto

Spina L'avatar di Dido
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

la molla originale nn va male e nn sei lontano dal j....anzi... per l'hop up basta cambiare il gommino (systema o marui) e il pressore.....l'hop up g&p è in metallo è un peccato cambiarlo il suo lavoro lo fa bene.per il delta di mira!!!! se vuoi compri un anello alto per il dot e risolvi il problema risparmiando qualcosa,magari riesci a scambiare il tuo basso con uno alto (anche se il flip up è più fico).per le batterie nn so dirti so solo che quelle normali nn vanno infatti le sue g&p sono molto più "fine"...ah si a mio modesto parere il g&p è migliore ad un g&g,almeno per quanto riguarda i colt..ciao

ps.io per sicurezza ho comprato una terna ingranaggi c.a., sembrerebbe che i suoi g&p prima o poi spaccano....ma non è detto,magari ti frulla bene per chissà quanto

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefano ice Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e prossimo ad acquistare un cqb g&p.. leggendo questo post insomma se riassumiamo le migliorie che necessita sono:
    * hop up nuovo systema
    * pistone marui
    * molla da 100
    * sostituzione mirino con un flip up anteriore perche se no intereferisce con il dot giusto?

rispetto ad un g&g come lo ritenete migliore, inferiore, a pari livello?

ultima cosa, le batterie mini non g&p montano nel crane?? tipo le classiche 9,6 1400 intellect, oppure le 9,6 fly mini si riescono ad inserire nel crane??

fatemi sapere ragazzi xche sto sbavando in attesa dell'acquisto
    le intellect montano nel suo crane.
    rispetto al g&g secondo me è migliore, io ho un lr 300 ma ci ha messo le mani etabeta quindi non posso paragonarlo, visti alcuni cqb del ns club questo è superiore..
    per le modifiche:

hop up: per forza
    pistone: solo se vuoi, anche con il suo non è male, io l'ho fatto perchè dovevo già aprirlo
    molla: vedi yu, anche con la sua non è male
    flip up: io l'ho fatto per una questione di gusto personale, c'è da dire che dopo il gancio cinghia non c'è più, o prendi uno sgancio rapido da ris come ho fatto io oppure c'è un flip up con già l'anellino, mi sembra sui 70 euro (uno sproposito) da saddafà...

a pitonci69

prova a rimontare la sua roba originale, ovviamente lascia la trena di ingranaggi....
    Ultima modifica di Raptor_; 18/12/2007 a 18:05

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di iCinghio
    Club
    www.legionescaligera.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dido Visualizza il messaggio
    [cut]

ps.io per sicurezza ho comprato una terna ingranaggi c.a., sembrerebbe che i suoi g&p prima o poi spaccano....ma non è detto,magari ti frulla bene per chissà quanto
    ma non è che la gente sgrana perchè usa le 9.6 ? mi ricodo con i cqb c.a.. nel mio club ne avevamo presi 10 e 9 hanno sgranato la stessa domenica. l'unico che non ha sgranato usava la 8.4. nel giro di qualche mese sui vari siti c'era consigliato la 8.4.

a me sta arrivando (maledetto sciopero dei trasporti) e ho preso 2 8.4. tanto a sentire la gente frulla che è un piacere lo stesso.

Pagina 7 di 33 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

7

3

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-p

cqbr

http:www.softairmania.itthreads23434-M4-cqb-r-g-amp-ppage21

8

4CQB-Rhttp://www.softairmania.it/threads/23434-M4-cqb-r-g-amp-p1hhts
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.