la mia era il modello a gas in abs,quelle chiamate full metal sono in metallo veramente,anche se si tratta di alluminio "hi tech" (quello delle lattine).
infatti la mia hfc ex co2 è full metal quindi in alluminio.
se vuoi il metallo serio devi andare sulle we.
beh anche se in lega leggera è comunque sempre più realistica di una plasticona come le classiche asg in metallo...realismo quasi a doc!!!
xò non sò se la we produce il modello beretta 92!
no, va di hi capa e colt..
urgente!!!
qualcuno gentilmente mi sà dire se i caricatori delle pistole a gas son compatibili con quelli a co2???
mi spiego...se io acquisto una beretta 92 a gas potrei poi trasformarla in co2 usando l'apposito caricatore (se è in commercio!)???
o c'è altro da modificare???
le pistole a co2 hanno hopup regolabile???
fatemi sapere....grasssieeeeeeeee![]()
secondo me prenditi una bella taurus... te la fai con un 70 euro e spara che è una meraviglia (però non è scarrellante ed è tutta plastica) con 1 bombola di co2 fai circa 7 caricatori da 15 colpi (anche di piu forse)
creod sia possibile se sono compatibili come forma.. l unica cosa.. è full metal la tua beretta?? ogni volta che penso a queste cose mi viene in mente johnny boy di sin city.. hai presente??
ti posto la mia eperienza, se ti può servire.
ho 3 pistole a gas, uso il green gas, mai avuto un problema neanche con temperature basse: una hfc desert eagle, scarrellante, tira 330 fps ma ha quasi 27 cm. precisa, molto, ma portarsela dietro è impegnativa. quando spara è come avere un fucile, rinculo impressionante. hop up regolabile, ha il caricatore da 27 colpi, con una carica di gas spari 2 caricatori e qualcosa.
ho una hi-capa 5.1 marui scarrellante (gran pistola) comoda, caricatore da 31 colpi, bellissima da vedere, ottima come arma da accompagnamento, non intralcia, con una carica di gas fai quasi 3 caricatori (cioè circa 80 colpi...), spara forte e molto bene, hop up regolabile. non è la desert da tenere in mano, ma da portarsi dietro è più comoda e ha un'autonomia non indifferente.
la terza è una m93r scarrellante della kwa. più leggera e plasticosa delle precedenti ha qualche caratteristica che la rendono interessante: spara anche a raffica (2,5 secondi per tutto il caricatore) e raffica burst (cioè da 3 colpi) che la rende un'ottima arma da back-up se vuoi farti una partita col fucile a pompa, ha hop up regolabile e caricatore da 50 pallini. con una ricarica di gas la mia (l'ho presa usata, so che il precedente proprietario ha maggiorato la camera del gas e sostituito le guarnizioni con quelle di maggior tenuta) fa 2 caricatori, cioè 100 colpi! ha una leva anteriore che puoi usare per impugnarla con entrambe le mani. spara molto bene, la raffica, naturalmente, non è precisa come quella di un asg (la canna è corta in una pistola). io ho accorciato la canna che esce con una specie di spegnifiamma alquanto inutile e che tende ad interalciare l'estrazione dalla fondina.
nessuna delle tre pistole è economicissima, ma hanno un mercato dell'usato abbastanza nutrito. il mio consiglio è: prendi una buona pistola, anche usata, piuttosto di una di secondo livello. la si usa poco, quindi quando la impugni devi esserne orgoglioso come quando impugni il fucile.
spero di esserti stato utile.
ciao