Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: gearbox dual sector g&g, prestazioni finali con qualche dubbio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi
    Età
    38
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    206

    Predefinito

    perdite di aria nel gruppo aria ( cilindro, pistone+testa ) testa cilindro, spingipallino uguale a 0...non sò se è qualcosa sull'accoppiamento con la t hop up....

    o è la molla che si è snervata magari? io ho acquistato il gb ma non sò l'età...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Il dual sector per arrivare a 0,90 j ha bisogno di una molla da almeno 130 dal momento che comprime metà molla, ed ogni dente in meno sono 0,05 j di potenza orientativamente, in base alla tua potenza se non hai nemmeno spessori avrai una molla da 110 , ed il rof risulta non molto alto stante la "morbidezza" della molla ...
    cioè dici che è poco rof? dovrebbe essere più alto?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale310787 Visualizza il messaggio
    perdite di aria nel gruppo aria ( cilindro, pistone+testa ) testa cilindro, spingipallino uguale a 0...non sò se è qualcosa sull'accoppiamento con la t hop up....

    o è la molla che si è snervata magari? io ho acquistato il gb ma non sò l'età...

    ------ Post aggiornato ------



    cioè dici che è poco rof? dovrebbe essere più alto?
    Se non hai perdite spingipallino hop up, il rof stante la potenza di 0,70j scarsi è basso

  3. #3
    Spina L'avatar di iceman.domina
    Club
    Team Ariete SoftAir - Genova
    Età
    44
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Ciao!
    Io prendo per riferimento il FireHawk G&G (verione HC, ovvero con il DSG): da voci di corridoio, non confermate però da nessuna fonte ufficiale, la molla di riferimento per il DSG (8 denti di ingaggio sul pistone) è una M150 per il filo Joule.....
    Considerate che , dopo un "pesante" utilizzo, credo che la mia molla si sia snervata (ha calato un po la potenza..... oltretutto il mio non ha la possibilità di sparare a singolo e quindi la posizione a riposo della molla, praticamente non la becchi mai)......
    A breve la sostituirò con una M150 e avrò le idee piu chiare....

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da iceman.domina Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Io prendo per riferimento il FireHawk G&G (verione HC, ovvero con il DSG): da voci di corridoio, non confermate però da nessuna fonte ufficiale, la molla di riferimento per il DSG (8 denti di ingaggio sul pistone) è una M150 per il filo Joule.....
    Considerate che , dopo un "pesante" utilizzo, credo che la mia molla si sia snervata (ha calato un po la potenza..... oltretutto il mio non ha la possibilità di sparare a singolo e quindi la posizione a riposo della molla, praticamente non la becchi mai)......
    A breve la sostituirò con una M150 e avrò le idee piu chiare....
    È molto improbabile che la molla si sia snervata , a meno che è una molla di pessima qualità. Di norma i Gear geg con dual Sector e molle da 130 con. Qualche spessore durano da natale a Santo Stefano.

    Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads301604-gearbox-dual-sector-g-amp-g-prestazioni-finali-con-qualche-dubbio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.