Originariamente inviata da
infernoa21
nel fine settimana dovrei riuscire a fare delle prove con cavalletto e bersaglio, in modo da capire se il pallino devia subito o solo dopo aver percorso una certa distanza. per quanto riguarda la regolazione dell'hop up, pero', non so davvero dove mettere le mani. ad esempio: sono tutti standard? nel senso: pur non avendo il mio stesso fucile, mi sai dire se avvitando la brugoletta alzo o abbasso il tiro? te l'ho detto, sono un esordiente totale. :-d
per il momento ho deciso anch'io di lasciarlo lento, al limite tenterò di mettere uno spessore particolare che mi ha consigliato un amico tappezziere :-d e che blocca la vite nella posizione in cui voglio. in teoria...
tenterò di scattare e postare una foto al più presto, per quanto riguarda il cambio del gruppo hop up si torna alla domanda di prima, ovvero: c'è uno standard? te lo chiedo perché non so nemmeno di che marca è il mio fucile, sulla scatola non c'è scritto niente. e quindi non saprei cosa cercare. per il momento, grazie mille per la risposta rapidissima ed esaustiva!