se a qualcuno interessa, a prezzi acessibili, c'è il sito polacco che al momento vende le pdw (sprovvisto delle k, ma c'erano fino a qualche settimana fa) a questo link:
https://sklep.airsoftguns.pl/product...g5-galaxy.html
sono 92 euro più 25 di spedizione (dhl con tracking) = 117 euro a casa (no dogana, no altre spese).
io ci ho comprato una volta, ed è andato bene, sono seri. certi prodotti sono concorrenziali, soprattutto se, per un verso o l'altro si è costretti a comprare via internet (io, anche se lavoro a mestre non mi piglio mezza giornata di ferie per andare a fare acquisti a padova, ma se ce ne fosse uno decente qui...) come il sottoscritto...
ciao a tutti anchio l'ho preso li, il fucilino è veramente comodo e potente, ho solo trovato nella batteria l'unico difetto mi durava 300 bb circa.
difatti l'ho subito sostituita, sicuramente farò a breve una sostituzione boccole e grasso.
la precisione non è un granchè, magari perchè sono abituato a giocare con l'm4, infatti volevo chiedere a chi l'aveva già aperto se per caso aveva operato già sul gommino o pressore. grazie
in una recensione c'era scritto 6mm in acciaio
...
ragazzi sono in dubbio se prendere il kurtz o la versione pdw!! ci sono differenze sostanziali, oltre calcio ribaltabile e canna poco poco più lunga??
la canna e' la stessa,la differenza e' nello spegnifiamma.....
ah, la canna non è più lunga?? mmm...
sono fucili gemelli...diversi,il pdw ha il calcio a stampella e lo spegnifiamma,stop.
x gilbyonekenobyerche' comprarlo in polonia se in italia lo trovi allo stesso prezzo se non qualche euro in meno??ciao a tutti..
allora mi sa ke il pdw sarà mio!! :d
ma per i caricatori?? qualcosa da consigliare?