salve ragazzi, qualcuno ha avuto esperienza con il kurz che produce la galaxy?
sembra che sia un modello non preso molto in considerazione.
l'unica recensione che ho visto è su arniesoft e sembrava piuttosto positiva.
salve ragazzi, qualcuno ha avuto esperienza con il kurz che produce la galaxy?
sembra che sia un modello non preso molto in considerazione.
l'unica recensione che ho visto è su arniesoft e sembrava piuttosto positiva.
ne ho presi 2 e rivenduti molto a malincuore ...
sono realmente molto ben fatti, c'e' una buona parte di plastica ma eccezzionalmente di qualita'.
la cosa interessate e' che e' di una compattezza unica. volevo prendermi un cyma 030 (la glock) ma con pochi euro e qualche cm in piu' hai un asg in grado di usare caricatori da 500bb.
la potenza e' un po' piu' bassa degli asg china made, non a filo joule quindi, la raffica e' appena sufficente ma non ha problemi a sostenerne di prolungate. precisione da kurtz, sui 10 metri ottima, sui 20m comincia a fare un po' di rosa ...
il setup da sogno e averne 2 in urban con caricatori da 500 ... fa molto film fantascentifico oltre che ottima saturazione :d:d ...
comunque sia, per urban, estremamente consigliato!
ti rifersci a matrix 1 dentro il palazzo governativoOriginariamente inviata da sgheno
![]()
![]()
??
quindi non è vero che spara a 300 fps? spara come il kurz marui?
ti dico, vorrei misurarlo al chrono ma secondo me e' meno vicino al joule rispetto alle altre cineserie...
considera che per quel che costa e' molto robusto e ben fatto! se cerchi qualcosa di realmente compatto e' quello che fa per te ad un prezzo onestissimo!
il prezzo è decisamente onesto,kurz pwd a 99 euro da (pxradio02 con caricatore 200bb extra in ems.)
spero solo che quando dici nn a filo joule nn intendi 0,8 o addirittura 0,7 perchè avrei comprato un mp7 o una glock.
grazie
comunque.
vabbè al max vai di sp90 e via.Originariamente inviata da luposolitario
no no... sicuramente meglio di un 0,8 ...
ripeto la mia e' pura impressione, forse dettata anche dalla corta canna...
ne ho in ordine 3, appena arrivano, se hai pazienza, li metto al chrono e ti faccio sapere.
a dire la verità l'ho già ordinato...mi è bastato gi quanto detto.
sarebbe da fare una recensione ufficiale, lascio a sgheno l'onore e onere della cosa se vuole. :d
il kurz più di 0,7 non va a causa della canna corta
non ne sn così sicuro che un kurz nn posssa superare gli 0,7.
cmq io ragazzi ho comprato il pdw che ha la canna un pò + lunga(4cm) almeno questo dicono gli esperti.
per 10$ (7,5 euro) hai il calcio a stampella e l'attacco per il silenziatore.
che se lo vuoi anche usare in urban come arma primaria tornano molto comodi.