Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 106 su 106

Discussione: INFO Mp5 Kurz - Galaxy.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ehehehe , ciao andy,
    grazie per la risposta......nel frattempo ho fatto tutto da solo ,
    ovvero armato di santa voglia di farmi del male
    ho smontato e rimontato tutto 200 mila volte e fatto tentativi
    per il resto sono arrivato per logica a tutte le risposte che mi hai dato :d

comunque utili , almeno ho conferma che quello che ho fatto è corretto :d

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tread vecchio ma buono, rispolverato in quanto ( dopo aver letto cose tutto sommato interessanti ) mi sono deciso a scambiare la mia pistola per un galaxy mp5k
    immediatamente nel testarlo ha avuto una serie di problemi che mi hanno lasciato un po' di amaro in bocca.
    In colpo singolo sistematicamente e talvolta ( spesso) in raffica presentava sia problemi di pescaggio ( e vabbè....) che di blocco del pallino in canna

Provato caricatori alternativi.....il problema di pescaggio è praticamente sparito, quello di blocco no

Sostituioto gommino e pressore .....il problema non si risolve
    verificato gb ( e ripulito gb thop e canna da parecchio lubrificante in eccesso)
    il problema NON si risolve
    Nell'ordine tutte le possibili cause di sputacchiamento - blocco tranne la sostituzione dello spingipallino sono state valutate e considerate senza risultato
    ipotizzare uno spingipallino inadeguato o un disallineamento thop-gb su una arma nuova e originale mi pare azzardato
    .....stanibus rebus non fosse per i parecchi felici possessori non potrei affatto consigliarlo !
    Faccio una postilla per annotare quanto assurdamente complicato sia estrarre canna e relativo thop ( rispetto es ad un m4pistol )
    Personalmente a prescindere dalla leggerezza, dal gb con boccole in metallo ( vabbè 6 boccoline da 6mm non è che si debbano fare fuochi di artificio)
    e tutto sommato da una realizzazione passabile ma non certo eclatante, non posso consigliarlo , neppure in ragione di un prezzo di acquisto assolutamente
    allettante, ma......se tutto fosse andato come doveva andare "sulla carta" sarebbe stato una eccellente scelta per molteplici motivi.
    Hagure

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Per me va a culo,io ho messo le mani solo su uno di questi mp5k galaxy,ho solo dovuto rispessorarlo e nient'altro (98 m/s con molla originale e niente perdite di aria),non ha mai dato problemi ne di affidabilita',ne di pescaggio,ne elettrici,il gommino originale stranamente da comunque un ottima gittata e precisione (io di solito sono uno che cambia direttamente i gommini cinesi senza nemmeno provarli)....riassumendo io lo consiglio e ne prenderei uno se gia non avessi un AK super corto (lungo come il kurz) con la possibilita' di caricatori da 600.
    ciao

Spina L'avatar di Gibaud
    Club
    Seal Team Six

Predefinito

io qualche mese fa ho comprato il Galaxy con calcio bushmaster e devo dire che esteticamente è fatto molto bene...la raffica con la batteria originale (8,4V) è deludente ma gli ho montato un anpeq con lipo 11,1 V KingArms ed è una bomba.
    Internamente sembra fatto bene, boccole in metallo, ingranaggi in acciaio, gruppo aria perfetto (nessuna perdita d'aria) infatti originale mi andava over; ho tagliato un paio di spire e adesso mi spara a filo 0,97-0,98 con pallini da 0,20 gr.
    Naturalmente spessorato e reingrassato in maniera ottimale, eliminando quel grasso di m...a cinese!!
    L'unico difetto secondo me è il gommino hopup originale che è da cambiare visto che i pallini hanno un'ampia rosata. Infatti dopo aver montato un gommino 70° guarder, devo dire che la precisione è parecchio aumentata.
    NON dimentichiamoci che stiamo parlando di un fucile con una canna da 110mm quindi non è il massimo della precisione. Tutto sommato l'MP5 K Galaxy come arma secondaria è ottima, forse non molto adatta ad un torneo, ma fa la sua sporca figura!!!
    Ultima modifica di Gibaud; 08/06/2011 a 16:53

Spina L'avatar di Matteo Joy Gavinelli
    Club
    RONIN SOFTAIR TORINO

Predefinito

io ho comprato mp5 Galaxy ma non ne sono affatto felice..
    appena ho un attimo lo apro e gli cambio canna, hop-up e ringrasso, speriamo vada meglio...
    le vibrazioni fanno chiudere la levetta del hop-up (basta del nastro )

pessima fattura e rifinitura, ma costa poco!!!

se tutti gli mp5 (io ne 1 marui PERFETTO, 0,8 j mai modific) a volte hanno problemi di pescaggio, il galaxy è il peggiore di tutti.. provato cn almeno 5 marche diverse di carticaTORI, DI MARCA E LOW-COST... UN GIRO DI NASTRO E prega

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

galaxy

kurz

p_x_radio02

mp5kurz-abs.galaxy

kurzgalaxy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.