Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: M14 G&P , potenza diversa tra singolo e raffica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Ho fatto la prova che mi hai detto , in effetti l'oring era troppo largo e il pistone rimaneva incastrato.
    L'ho cambiato con uno più stretto ma mi garantiva cmq tenuta spingendo forte nella prova siringa.
    Rimontato tutto con la testa pistone cuscinettata risultato: UGUALE A PRIMA! solo un pò più potente ( probabilmente la testa diversa)

A questo punto mi faccio qualche dubbio sul cilindro.
    sembra come se l'oring faccia tenuta solo se c'è una forte compressione ( in raffica ) , altrimenti non riesce.
    Quello che mi preoccupa cmq è l'estrema variabilità della potenza in singolo, da 72 a 83 ...

Domani provo con un altro cilindro pieno della g&p , che però non è tipo conico ( una parte più larga dell'altra ) ... ma vale la pena provare.

Spina
    Club
    Black Eagles Matese

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova che mi hai detto , in effetti l'oring era troppo largo e il pistone rimaneva incastrato.
    L'ho cambiato con uno più stretto ma mi garantiva cmq tenuta spingendo forte nella prova siringa.
    Rimontato tutto con la testa pistone cuscinettata risultato: UGUALE A PRIMA! solo un pò più potente ( probabilmente la testa diversa)

sembra come se l'oring faccia tenuta solo se c'è una forte compressione ( in raffica ) , altrimenti non riesce.
    Quello che mi preoccupa cmq è l'estrema variabilità della potenza in singolo, da 72 a 83 ...

Domani provo con un altro cilindro pieno della g&p , che però non è tipo conico ( una parte più larga dell'altra ) ... ma vale la pena provare.
    Potresti anche inserire del teflon sulla testa cilindro così facendo dovresti aumentare la tenuta d’aria. Cosa che ho dimenticato di chiederti e se hai degli spessori tra la testa pistone ed il pistone. Mi spiego meglio: la testa pistone deve essere perfettamente centrata nella guida del pistone e non deve avere alcun tipo di movimento, questo perché se la testa si decentra potresti perdere facilmente potenza e avere lo slittamento di joule che hai. Inoltre evita kit di aria silenziati perché potrebbero ridurti la potenza di uscita di 0,15/0,20 di conseguenza dovresti inserire una molla ancora più pesante.
    Una volta fatte queste prove, se la prova siringa è ok che non hai alcuna perdita di aria ovviamente facendo la prova anche con lo spingipallino probabilmente dovresti lavorare sull’hop up, forse è lì il problema.
    Lo so, sarà sicuramente una domanda stupida però per sicurezza te la faccio: hai provato a cronografare con l’hop up completamente azzerato?
    Ultima modifica di Nico18; 22/01/2018 a 21:56

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio

Il cilindro sugli m14 deve essere pieno e non conico come i gep

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.