Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 195

Discussione: ESSTAC Bush Boar

Spina
    L'avatar di GI Jane
    Club
    -------

Predefinito Re: boar e zaino - .308 o 5.56

Quote Originariamente inviata da desperados
    ma se il boar (attenzione non il bush boar) lo si utilizza con uno zaino può dare fastidio visto che porta 2 caricatori in più e quindi sarà sicuramente più lungo?

secondo voi se acquisto il boar oppure il bushboar col pannello per i .308 senza quello per i 5.56 in teoria ci dovrebbero stare comunque i 5.56 nelle tasche dei .308! cosa ne pensate? qualcuno ce l'ha il pannello .308 per provare?

grazie
    io ho il boar con portacaricatori 5.56 e nn da x niente fastidio con lo zaino.
    il mio torace calcola che è un 38 inch quindi abbastanza piccolo rispetto ad un uomo con corporatura standard.
    io mi ci trovo benissimo, ma se utilizzi tutti e otto i portacaricatori, io non li uso ma ho acquistato il boar solo x comodità mia di giro spalla, visto che dopo che avevo indossato il bush mi dava fastidio.
    ma mi ripeto io essendo donna ho avuto questa esigenza.
    ma se non utilizzerai tutti e otto i portacaricatori il bush boar è più che sufficiente
    e nessuno dei due indossati con zaino iiiday molle della eagle danno fastidio

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod
    io uso una sacca camelbak thermobak normalissima. è dotata di spallacci ed è in stile zainetto. non intralcia, non tira, non balla troppo. insomma, perchè attaccare tutto al tattico!

concordo.
    in 'sto we fuori, 2 giorni di gioco, ho usato un chikom+ambush+waistbag, portandomi dietro cibo+mag+cartografia+puttanatelle per 3\4 ore a giocata (con farp in zona tende..

se (quando) riuscirò ad avere un b.boar farò più o meno uguale: utility piccolepiccole per materiale da usare al volo sul vest (radio, gps, cartografia e poco più), waistbag con altro materiale leggero da usare in gioco o meno (al momento ci infilo un calzino coi pallini e qualche oggetto piccolo tipo batterie, accendino extra, penna, chiavi eccetera) e dietro un ambush o, pensavo, un m.u.l.e. per le cose più lunghe..

con l'ambush riesco a portare diversa roba, ma se ci devo infilare una razione o comunque qualcosa per portarmi dietro del cibo mi brucio tutto lo spazio della tasca. col mule, avendone 2, mi rimane tanto spazio a disposizione.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

arrivato oggi il mio bush boar in coyote brown.....stupendo!!!!

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

potete spiegarmi come ordinare da skdtac e quali metodi di pagamento si posso usare??

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the sorrow Visualizza il messaggio
    potete spiegarmi come ordinare da skdtac e quali metodi di pagamento si posso usare??
    ti iscrivi
    metti nel carrello
    e paghi con qualsiasi carta di credito
    e in poco ti arriva a casa

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

sperando il sito sia aggiornato però perchè mgari certo materiale ce l'hanno in determinate colorazioni ma nel sito non le mettono...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di GreenBeret
    Club
    Raiders TST

Predefinito

il sito di joe è sempre aggiornato.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

domanda niubba: (scusate se non ho letto tutte le 7pag) ma con gli spallacci senza imbottitura ed incrociati, quando è a pieno carico non vi da problemi al trapezio/collo/spalle?

io, su consiglio di gb, ho sistemato il mio wee hsgi in modalità chest-rig, (dato che è predisposto per questo) togliendo la parte dietro, mantenedo le imbottiture e incrociando gli spallacci dietro.

la configurazione è:
    4-6car
    -da dx a sx:
    utility tag all'estrema dx
    piccola utility
    strobe pouch
    med pouch
    spent mag/gar mask hsgi estrema sinistra

al di là del fatto che il sistema di blocco degli spallacci fà schifo e già due volte me li sono trovati slacciati dietro, come dicevo prima, quando sono a pieno carico il peso fà stringere gli spallacci a forbice e il mio povero collo ne risente parecchio.

scusate l'ot.

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

ciao lorenzo, a non tutti può tornare comodo i sistemi "y" o "x" harness.

prova con l' "h" harness.

praticamente anziché incrociare gli spallacci falli restare paralleli e uniscili con una cinghia rigida orizzontale.

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

provato ma con lo zaino sulle 24h mi da parecchio fastidio.

sentiamoci in pm un attimo.

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

esstac

4

33781310912maxpedition7bushboarhttp:www.softairmania.itforumthreads10013-ESSTAC-Bush-Boarpage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.