grazie :d
è che non mi ci passa, dalle fibbie in plastica. c'è la cordura che blocca
dentro la strobe hai una strobe quindi.. in effetti.. asd grazie della kitlist :d
grazie :d
è che non mi ci passa, dalle fibbie in plastica. c'è la cordura che blocca
dentro la strobe hai una strobe quindi.. in effetti.. asd grazie della kitlist :d
ding, ricorda però che il trim bush boar ha molte colonen id pals in meno rispetto al bush boar normale (versione a 6 portacaricatori, per intenderci)
almeno 4 credo.
quindi valuta bene prima di effettuare eventuali acquisti![]()
prendere prendo il bush comunque. lascio 2 slot liberi casomai. l'idea è di avere alle fine 6+1 caricatori, quindi il bush è perfetto allo scopo. il mio problema è che tasche usare e per quale scopo.. essendo il cartografo del gruppo (praticamente sempre) e facendo di norma lo scout salvo rari casi, ho bisogno sia di mobilità che di una capacità di carico "particolare". "odio" le tasche dedicate alla cartografia, con l'inserto eccetera (per quanto fighe, avendo provato, le trovo relativamente comode) quindi devo valutare un po' di fattori..
però, ad esempio, sto fuori due giorni 'sto we e come setup principale uso chikom+waistbg+ambush (campo base e giocate relativamente brevi, quindi nel caso ce ne sia bisogno c'è il ritorno al campo base e se serve prendo un altro tattico), quindi la capacità di carico che necessito è relativa.. anche se mi son venute alcune ideuzze, mo ci penso su e nel caso vi chiedo consiglio asd
bellissimo setup ,ma non ricordo di avertelo visto a termoli quest'anno
mentre quello di jame me lo ricordo benissimo... :d
speriamo almeno di vederlo dopo l'estate :d
non riesco ad aprire il sito mi potresti inviare il link correttoOriginariamente inviata da pod
![]()
grazie kravenOriginariamente inviata da kraven
![]()
ma se il boar (attenzione non il bush boar) lo si utilizza con uno zaino può dare fastidio visto che porta 2 caricatori in più e quindi sarà sicuramente più lungo?
secondo voi se acquisto il boar oppure il bushboar col pannello per i .308 senza quello per i 5.56 in teoria ci dovrebbero stare comunque i 5.56 nelle tasche dei .308! cosa ne pensate? qualcuno ce l'ha il pannello .308 per provare?
grazie
non ho mai avuto per le mani il boar o il bush boar, ma le tasche sono "preformate" per la dimensione del caricatore, quindi ritengo che mettendo un caricatore 5.56 in una tasca per 7.62, il caricatore non starà fermo ma ballerà.
il che non è bene, a mio parere.
ciao!
salve ragazzi, vi anticipo che sono nuovo nel mondo del softair e nell'ambito militare, però molto fissato, ho guardato nel sito da kraven indicato da che volevo fare un completo acu volevo sapere con esatezza quall' era il codice colore acu cioè il colore in dotazione ai marines americani. da come ho capito dovrebbe essere auc, ma se mi date una conferma sono più sicuro. ciao ragazzi buone giocate a tutti
p.s. = sapete quanto serve per la spedizione in italia da quel sito?
grazie raga