Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Acquisto Fucile Customizzato Dal Negozio+Fucile perfetto 300euro lipo e tutto.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Above Visualizza il messaggio
    EH si caro Hell lo ho evitato e come la peste perchè ho 2 gruppi di amici che sono iscritti in 2 clubs differenti e non ho assolutamente voglia di sceglierne uno dei due, ora.
    In ognuno dei due clubs c'è chi ha interesse a venderti una arma o l'altra e io non voglio stare al loro gioco.
    Come vorrei comprare il fucile su internet e non ad un negozio fisico per la vastita di sceltà e la possibilità di guardare i prezzi in tutta europa.
    Poi al negozio ci compro un red dot e una batteria e divento cliente :P
    Ognuno dei 2 campi ha i suoi pro e i suoi difetti (uno ha una mappa triste di 3, uno ha campo migliore ma nulla di trascendetale.)
    Voglio vederne tanti di campi prima di scegliere e abitando a Roma, penso di potermelo permettere.
    Non voglio comprare un fucile per la mia prima softairata, voglio evitare di noleggiare e spendere 20 o 30 euro a domenica per avere un fucile non mio.
    E fino a adesso ho speso solo per noleggio e giocata almeno 100 euro, con i quali già avevo in mano un mezzo (o un terzo) di asg MIO.
    E badate bene che avere un arma propria è la base per imparare ad operarla per bene (e questo vale con poligono reale o softair o paintball o lasertag etc).
    C'è qualcosa che non va... pare che commisuri l'entrare in un club allo "scegliere l'arma", già parti male... anzi malissimo. Si entra in un club per avere un'esperienza sana di gioco, poi non va a finire sempre così, ma tant'è.
    Senza poi contare una seria tutela legale, un inquadramento "sportivo associativo" (molto tra virgolette data la natura giuridica delle ns. ASD) e non dimeno per avere nel tempo una formazione di gioco.
    Da come scrivi sembra più che la tua vera intenzione sia essere il classico "giocatore occasionale da noleggio con ASG propria", se è così ti posso dire di spendere il meno possibile, per l'interesse che da queste poche parole dimostri al mero "fuccilleh" e al gioco, meno spendi meglio è.
    Non che ci sia nulla di male alla fine, ma nel tuo caso è come volere una Audi RS6 per fare le leve nel parcheggio del centro commerciale.

Altra cosa: la replica da softair non è un'ARMA, è un giocattolo o strumento di gioco stando all'ultima circolare ministeriale.

PS: ho ancora lo stato "non affiliato" perchè sono pigro e non ho ancora chiesto l'aggiornamento
    Ultima modifica di Hell_Cai; 29/12/2016 a 11:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads294933-Acquisto-Fucile-Customizzato-Dal-Negozio-Fucile-perfetto-300euro-lipo-e-tutto

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.