Originariamente inviata da
Above
EH si caro Hell lo ho evitato e come la peste perchè ho 2 gruppi di amici che sono iscritti in 2 clubs differenti e non ho assolutamente voglia di sceglierne uno dei due, ora.
In ognuno dei due clubs c'è chi ha interesse a venderti una arma o l'altra e io non voglio stare al loro gioco.
Come vorrei comprare il fucile su internet e non ad un negozio fisico per la vastita di sceltà e la possibilità di guardare i prezzi in tutta europa.
Poi al negozio ci compro un red dot e una batteria e divento cliente :P
Ognuno dei 2 campi ha i suoi pro e i suoi difetti (uno ha una mappa triste di 3, uno ha campo migliore ma nulla di trascendetale.)
Voglio vederne tanti di campi prima di scegliere e abitando a Roma, penso di potermelo permettere.
Non voglio comprare un fucile per la mia prima softairata, voglio evitare di noleggiare e spendere 20 o 30 euro a domenica per avere un fucile non mio.
E fino a adesso ho speso solo per noleggio e giocata almeno 100 euro, con i quali già avevo in mano un mezzo (o un terzo) di asg MIO.
E badate bene che avere un arma propria è la base per imparare ad operarla per bene (e questo vale con poligono reale o softair o paintball o lasertag etc).