Auguri di un felice 2017 a tutti !!!!Com'è incominciato il vostro nuovo anno ?!?! Spero meglio del mio che ho passato la notte con il sedere incollato alla tazza del WC
![]()
Auguri di un felice 2017 a tutti !!!!Com'è incominciato il vostro nuovo anno ?!?! Spero meglio del mio che ho passato la notte con il sedere incollato alla tazza del WC
![]()
io a 00.15 dormivo
buon annooooooooooooooo
Io ho già scritto dov'ero seduto a quell 'ora![]()
sei leggerissimo adesso,ti senti depurato per l'anno nuovo![]()
Auguri a voi ragazzi, anch'io l'ho passato a casa influenzato! Non vedo l'ora che arrivi domenica
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
"Esistono solamente due tipi di Fucili:I colt e quelli fatti male..." (Pretz - Roots Softair)
Simone "Manita"
Roots Softair Anagni
Auguroni a tutti... Dopo essermi ripreso dal cenone e brindisi sono letteralmente rotolato a letto per le 2... Sveglia alle 9 ☺
sisisi io stamattina ho chiamato la mia vecchia prozia per farle gli auguri e le ho ho detto che appena guarisco la porto a giocare a soffiteir![]()
la prima cosa che ho fatto nel nuovo anno è stata venire a bannare l'utente buzzicone Above!!!
mettendosi contro al divino berserk ha fatto l'errore più grosso della sua vita![]()
A sentire in giro il numero degli infuenzati, o più in generale colpiti dalle classiche patologie che partono dalla testa e sfociano...laggiù sono in numero notevolmente superiore alla media stagionale, o meglio la concentrazione nel periodo è elevata
Meglio così, eviterete dunque assenze da scuola e dal lavoro, utilizzando questi giorni di vacanza o di minor intensità lavorativa per riposarvi e riprendervi!
![]()
Adesso mi linciano !
...dimenticaVO, BUON 2017 A TUTTI