l'unico altro 416 economico (ma non poi così tanto) in uscita da stti...
--
gilby
l'unico altro 416 economico (ma non poi così tanto) in uscita da stti...
--
gilby

sarebbe che stti?!?!?!
beh ma è 1 casa cinese? mai sentita.
che ha fatto finora?
infatti ho scritto una cazzata...
stti è un rivenditore, il prodotto è della src... questa ben più nota, no?
questo è un cut+paste:
stti: src hk 416 family available
stti offers src's family of hk416 replicas, which indicates, that they should be available worldwide very soon. you can also expect our own review:
details:
dimension:68.5/79/84 cm length
scale:1:1
weight:3300g
loads:300 rounds
meterial:metal,abs
velocity:310~330fps on 0.2g
feature:
1. 8mm ball bearing
2. aluminum cylinder
3. aluminum piston head
4. metal cylinder head
5. steel gear set
6. nylon fiber parts
7. extra m120 spring
Ultima modifica di gilbyonekenoby; 03/01/2008 a 11:38
ammazza, bello questo src....cmq ne ho appena preso uno, appena arriva ve lo mostro con qualche fotina ok?
sarà identico al jg m sa, si parla di abs e metal ma senza specificare

no 7even, io ho preso quello di pistone...credo sia esattamente come il tuo...appena arriva ti so dire...
in che senso "sai che è in pratica il golden eagle!?"
cioè è lo stesso pero' nei gusci in abs in + ci sono i loghi?
cmq penso che anche quello jg sia un affare...io l'ho preso a circa 150, se aggiungo i gusci della dboys in metallo (45 euro) è come se lo avessi comprato nuovo tutto in metallo...
a che ci sono volevo chiederti "una" cosa...visto che tu gia' lo hai, hai notato particolari diversi dal solito nello smontaggio? i gusci sono tranquillamente compatibili? problemi ne hai avuti? ultima cosa...gli ingranaggi high speed dan problemi sul gearbox jg o vanno tranquillamente?
scusa x le milioni di domande!!!asd asd
ma esistono i gusci 416 della dboys?

first of all, jing gong marchia questo fucile golden eagle, non chiedetemi perchè, quindi sempre della stessa cosa stiamo parlando....
nota dolente per te eddie è che i gusci del 416 sono specifici, almeno per quanto riguarda l'upper receiver.
speravo pure io di sistemare il problema ma i gusci sul mercato in metallo (in plastica non esistono cme ricambio) sono quelli della hurricane ad un prezzo spropositato, i guarder a 90 euro ma sono dei gusci colt con i loghi hk, non vanno quindi.
l'unica è adattare l'upper receiver in plastica ad un lower receiver in metallo come ho fatto io, ma la cosa non è per nulla semplice... cmq scordati i loghi.
gli ingra hs nel gb jg vanno bene, quelli di serie sono cmq ottimi, devi solo cambiare molla.
e' un fucile per il 99% a posto, è il primo che trovo così ben curato nei materiali e componenti.
last but not least, lo hk416 src, identico al jg è con gusci in alluminio anodizzato, ho avuto conferma da varie recensioni americane, dove sarà in vendita da febbraio 2008 al prezzo di 320 dollari circa... 100 dollari meno del vfc.