premetto che a causa di problemi con internet posso leggere e rispondere ai post poche volte(al momento)..
ho sentito in giro del 416 dboys.....ne sapete parlare?
premetto che a causa di problemi con internet posso leggere e rispondere ai post poche volte(al momento)..
ho sentito in giro del 416 dboys.....ne sapete parlare?
per ora credo che ci sia solo il 416 della jing gong.....appena esce dboy lo prendo al volo
che spero sia anche full metal!!!!
aggiornamento: 416 dboys c'è , ciscato dovrebbe gia' averlo,mi spiace ragazzi,gusci in abs e ris in metallo...il prezzo ho sentito si aggira sui 190 e qualcosa....caruccio x un low cost...
fucile dboys o j g prezzo sui 190, 45 euro di gusci in metallo dboys...a sto punto il vfc è solo 60-70 eurozzi in + pero'.... bo cmq se cercate ne ho visto addirittura 3 versioni lowcost, di cui una col calcio fisso.
Ultima modifica di Eddie; 30/12/2007 a 16:28
ma porca....li fanno pagare cosi tanto solo perchè hanno i loghi....ma del resto a hk costano 70 euro,qua ce li fanno pagare quasi 200.....belli str....
non mi risulta che la dboys abbia fatto il 416...a differena della jg...nè rsov nè gunner lo hanno e mi sembra strano che ciscato lo abbia prima di loro!!!
anche a me sembra strano....
anch'io sapevo che il 416 fosse solo jing gong
secondo me è il dboys

nessun hk416 dboy in vista, solo golden eagle, ovvero jinggong o goldenbow.
dboy cercando fra le news di alcuni forum di taiwan pare stia preparando una replica de lr300.