Pagina 36 di 77 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    piano, la replica a raffica non può essere in nessun caso over
    *

che poi, senza mettermi a quotare roba di 2 o 3 pagine fa, guarda te se io devo andare in giro in armatura per non rischiare che tu mi faccia saltare un dente, perché tu hai un sr25 non sai a quanto esce... bohf..

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario Visualizza il messaggio
    piano, la replica a raffica non può essere in nessun caso over

ehm...io ho un g&g gr16 r4 rifle....spara a 115m/s.... uscito così dalla fabbrica...(sarafà disse che era 0,99!!!)
    infatti feci una gran figura di mer... ad un torneo, credevo fosse 0,99 invece quelli si spaventarono perchè sparava a 115- 114- 120- poi di nuovo 113- 115.... sono un killer....e non lo sapevo manco io, giro con le armi vere!

se ti riferivi al fatto che non possono essere vendute così...
    altrimenti hai ragione...niente over o vengon dichiarate armi!!! (io ora sto mod. il mio rifle xkè se no non posso giocare!)

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

lascia stare quel che ti dicono i negozianti. loro devono dirti quello. non possono vendere armi ma solo giocattoli, quindi ti dicono per forza che esce a 0.99, al massimo.
    un'asg nuova va cronata. gli unici che si salvano sono i marui che escono di fabbrica a 0.80 circa e c'è un bel margine per arrivare a 1, rispetto a quelli che dovrebbero uscire a 0.95/98 in cui il margine è minimo.

in che categoria risiedano le asg a raffica 1j< non si sa, visto che non sono armi per via della potenza inferiore ai 7.5, ma hanno funzionamento a raffica che è esclusivo per le armi da guerra, e comunque espellono un proiettile.. comunque non sono più giocattoli, e non essendoci leggi e normative a riguardo sta a chi ti trovi davanti decidere cos'è l'asg.. comunque sia non è una bella situazione :s

Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola

Predefinito

cmq sia...fa male se ti beccchi un pallino sparato a 115m/s.... immagina con 7j.....ahia!!!

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

le "armi" che usiamo sono considerate giocattolo fino a 1j oltre non sono più giocattoli ma armi di libera vendita fino a 7j oltre ci và il porto d'armi anche per un'aria compressa

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    le "armi" che usiamo sono considerate giocattolo fino a 1j oltre non sono più giocattoli ma armi di libera vendita fino a 7j oltre ci và il porto d'armi anche per un'aria compressa
    7.5j, non 7. cmq questo è sicuro per le asg bolt-action e, credo, per le semiauto normali. se vai oltre 1j diventano armi a bassa capacità offensiva, ma non bancate e quindi puoi aver problemi; se hanno funzionamento automatico puoi trovare quello che ti fa partire un procedimento per possesso d'arma da guerra.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

ma pensi ke se ti sparano con un fucile under joule non te lo possano spezzare un dente???certo i low cost si sa ke sono over ma stà nel cervello delle persone depotenziarlo...

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

fai più male con un pugno o con una martellata in faccia?

ovvio che può succedere, ma è più facile se l'impatto è più forte no? ed è più probabile che l'impatto sia forte se l'asg è più potente, no?

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    7.5j, non 7. cmq questo è sicuro per le asg bolt-action e, credo, per le semiauto normali. se vai oltre 1j diventano armi a bassa capacità offensiva, ma non bancate e quindi puoi aver problemi; se hanno funzionamento automatico puoi trovare quello che ti fa partire un procedimento per possesso d'arma da guerra.
    cosa intendi per semiauto normali.....
    stiamo andando fuori dal seminato.....in tutti i sensi ,questi non sono argomenti che toccano noi softgunner noi abbiamo il limite del joule da rispettare se sei dentro o no non dipende da dove compri l'arma ma come dice "divine" sta a chi le usa renderli nella legge

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

non so perché ho scritto normali sinceramente semiauto. punto.
    noi dobbiamo rimanere nel joule. e questo è un dato di fatto.
    solo che se l'asg è a colpo singolo teoricamente ti sarebbe permesso portarla over (ma dovresti farle ripassare il banco di prova). ovviamente diventa arma e non più giocattolo, quindi contro le persone nisba.
    se l'asg non è a colpo singolo ma è capace di sparare a raffica (o anche di esser trasformata in modo che spari a raffica, quindi sostanzialmente tutte quelle elettriche) non si può portare over in nessun caso, visto che diventerebbe comunque un'arma e secondo le normative, un'arma automatica è un'arma da guerra, e al cittadino non è concesso avere armi da guerra (alta o bassa capacità offensiva è irrilevante nel momento in cui è da guerra).
    chi dice "io con l'm4 ci tiro ai barattoli e quindi l'ho portato a 5j - ma anche 1.1 - e non ci sparo alle persone" sappia che in caso sfigato di controlli per un qualsiasi motivo, trovasse uno pignolo und testadicazzo (avverso alle armi\softgunner) rischia parecchio.

that's it.

comunque siamo offtopic da fin troppo ormai.. splittiamo un po' e creiamo un altro topic pulendo questo?

Pagina 36 di 77 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.