Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 210

Discussione: OBBLIGO DEFIBRILLATORI per ASD? .... Che???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

In pratica Sniper78 ritieni che la soluzione più pratica per affrancarsi da sta' storia infinita sia il modificare lo stato giuridico dell'associazione?
    Non ho mai approfondito la questione delle associazioni ludiche, e vorrei girare, se possibile e disponibile, la domanda in merito a tale modifica a qualche esperìto
    Non vorrei si passasse dalla padella alla brace...
    Anche perche, nonostante tutto sia possibile ed il suo esatto contrario, nutro qualche dubbio su una possibile chiamata in termini di responsabilità, a fronte di mancanza della presenza di defibrillatore ...in un bosco..ferma la non chiara interpretazione della norma, che ovviamente preferirei trovasse soluzione in altra sede, che non un aula giudiziaria, vista la drammatica e nefasta situazione, fonte di tal dibattimento (in soldoni, non vorrei mai si giunga a interpretazione sull'applicabilità della norma a seguito morte di un softgunner)

Sulla questione gioco o sport molto si è scritto altrettanto si scriverà, fino a quando il Coni non riterrà che gli "interessi" che muovono il softair, possano confluire nelle capienti casse, ferma restando "l'incognita morale" sul legittimare qualcosa che viene definito da molti (i soliti) come attività per nulla edificante e civile, usando dei blandi eufemismi.
    Ultima modifica di zerosoft; 28/11/2016 a 19:37
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    In pratica Sniper78 ritieni che la soluzione più pratica per affrancarsi da sta' storia infinita sia il modificare lo stato giuridico dell'associazione?
    Non ho mai approfondito la questione delle associazioni ludiche, e vorrei girare, se possibile e disponibile, la domanda in merito a tale modifica a qualche esperìto
    Non vorrei si passasse dalla padella alla brace...
    Anche perche, nonostante tutto sia possibile ed il suo esatto contrario, nutro qualche dubbio su una possibile chiamata in termini di responsabilità, a fronte di mancanza della presenza di defibrillatore ...in un bosco..ferma la non chiara interpretazione della norma, che ovviamente preferirei trovasse soluzione in altra sede, che non un aula giudiziaria, vista la drammatica e nefasta situazione, fonte di tal dibattimento (in soldoni, non vorrei mai si giunga a interpretazione sull'applicabilità della norma a seguito morte di un softgunner)

Sulla questione gioco o sport molto si è scritto altrettanto si scriverà, fino a quando il Coni non riterrà che gli "interessi" che muovono il softair, possano confluire nelle capienti casse, ferma restando "l'incognita morale" sul legittimare qualcosa che viene definito da molti (i soliti) come attività per nulla edificante e civile, usando dei blandi eufemismi.
    si zero, ritengo che se non verrà chiarita _IN MODO CHIARO_ la questione defibrillatore per noi rimangano poche alternative, sempre che un presidente non si assuma la responsabilità di tutto l'ambaradan passando sopra a eventuali rischi in sede giudiziaria (cosa che io non farei mai...)

Esiste un club di amici che conosco e con cui ci siamo incontrati varie volte che ha intrapreso la strada dell'associazione Ludica, c'è un post anche qui su SAM: https://www.softairmania.it/threads/...SA-Team-Torino

sono anni che svolgono l'attività in questa forma, con assicurazione RC personale per ogni socio (credo siano polizze tipo multisport, le fanno tutte le compagnie assicurative, e non costano molto, intorno ai 50€/anno a secdonda dei massimali)

la cosa è da approfondire comunque, è ovvio che non è piacevole mettersi a disfare un associazione per rifarne un altra...
    ciao
    Ultima modifica di Sniper78; 29/11/2016 a 11:17

Questa pagina è stata trovata cercando:

defibrillatore

defribillatoreDefibrillatoridefribilattoredefribillatorredefribbillatoreDefineillatoridefribbilatoreDefebrillatore
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.