hahaha mi diverto troppo con voi![]()
Berserk non bannare luky!! è una colonna portante del forum :/
hahaha mi diverto troppo con voi![]()
Berserk non bannare luky!! è una colonna portante del forum :/
ahahaha oddio muoio dalle risate XD comunque tu mi hai detto che dopo la storia dell'rpk se fossi stato tuo figlio mi avresti dato in adozione! ieri sera ho confessato a mio babbo di aver comprato un altro fucile(l'rpk appunto) e che mi era pure arrivato rotto! ho evitato in pieno una cinghiata diretta verso il mio sedere !
mio babbo purtroppo possiede solo cinture in falso cuoio comprate al mercato del paese XD non mi parla da 2 giorni il poveretto,dice che va a lavorare per niente e vedere i suoi soldi sperperati da me lo fa alterare di molto![]()
mi ha detto anche che ormai ho 20 anni e alla mia età c'è gente che ha già messo su famiglia e io sto ancora a pensare ai ciufili XD
novità,ha chiamato il tipo del negozio e mi ha detto che si era bloccata la vite dello scarrellamento automatico! ha rimesso a posto le tacche di mira e le rondelle delle viti ! solo che non mi vuole cambiare il bipiede dicendo che l'ho rotto io !!! vuole che compri il ricambio,ma io lo faccio mettere a posto dai miei compagni di team !!!![]()