Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: ?! Uscita pallini irregolare e anomala su AK-47S

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Spingipallino troppo lungo , o asta spingipallino errata , delayer installto ?

gruppo hop up molleggia ? Gommino nuovo, labbro ntegro ?

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Ciao, prima di rispondervi puntualmente vi ringrazio entrambi per le vostre risposte.

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il problema principale è che, oltre ad eventuali errori da te commessi durante i vari assemblaggi, non si sa esattamente cosa ci sia di originale, cosa ci sia aftermarket, cosa abbia fatto il precedente proprietario.
    ALT! Quì ti interrompo subito!!! Allora è tutto originale! Il mio amico sicuro non ci ha messo nulla di nuovo!!! io ho messo di nuovo solo il cilindro (di importante) e l' O-ring della testa... di altro che ho messo io (perchè persi nei trasbordi) ci sono solamente delle viti (esterne al GB ) e la molla che tiene indietro il pulsante di sgancio del coperchio della batteria. Il resto è tutto orignale!
    Il fatto che sputa pallini o che non ne spari affatto può dipendere da un gommino hop-up montato male o da uno spingipallino sbagliato.
    Infatti pensavo anche io all hop-up montato male o non compatibile... Da qui infatti ti chiedo: mi sapreste mica indicae un gommino hop-up che si sa di per certo sia molto ben compatibile col mio fucile? (Non dco che così si evitino errori di montaggio da parte mia, ma almeno si parte con la compatibilità giusta eheh)
    Spingipallino è il suo originale! Può essee che sia a limite della tolleranza e che rimontando il GB e accoppiando i due receiver nel riassemblaggio qualcosa sia cambiato
    Sicuro che l'asta spingipallino sia quella giusta per un GB di 3a generazione?
    Sì è il suo originale
    A prescindere potresti montare un delayer, almeno sei sicuro di eliminare eventuali vuoti di pallini durante la raffica ma, se i problemi sono al livello di spingipallino/hop-up, il delayer non ti risolverà il problema principale.
    C'è montato quello originale! Comunque il problema me le fa in singolo anche! a dire il vero se sraffico e parte il primo pallino è facile che il successivo parte bene

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Spingipallino troppo lungo , o asta spingipallino errata ,
    Mmmmm....
    Asta spingipallino è la sua!
    spingipallino anche!

Ciò però non toglie che potrebbero essere "a limite di accetabilità" ed aprendolo (e smanettandoci) siano stati rimessi quel decimo di millimetro spostati e si frega tutto

delayer installto ?
    Ho lasciato il suo originale! Tra l'altro è quello metallico molto grosso...
    Il gommino NON è nuovo, è quello usato che ho riciclato dal mio M4 Lontestar. di fatti chiedevo anche se era compatibile (che non sono un grosso esperto di intercompatibilità fra i gommini). Ad ogni modo ho ben verificato che non sia strappato o altro.. Alla vista sembra ottimo.

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Spingipallino troppo lungo , o asta spingipallino errata , delayer installto ?

esatto.. il problema è li... controlla anche se gl'ingressi hop-up non abbiamo deformazioni.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.