Spingipallino troppo lungo , o asta spingipallino errata , delayer installto ?
gruppo hop up molleggia ? Gommino nuovo, labbro ntegro ?
Spingipallino troppo lungo , o asta spingipallino errata , delayer installto ?
gruppo hop up molleggia ? Gommino nuovo, labbro ntegro ?
Ciao, prima di rispondervi puntualmente vi ringrazio entrambi per le vostre risposte.
ALT! Quì ti interrompo subito!!! Allora è tutto originale! Il mio amico sicuro non ci ha messo nulla di nuovo!!! io ho messo di nuovo solo il cilindro (di importante) e l' O-ring della testa... di altro che ho messo io (perchè persi nei trasbordi) ci sono solamente delle viti (esterne al GB ) e la molla che tiene indietro il pulsante di sgancio del coperchio della batteria. Il resto è tutto orignale!
Infatti pensavo anche io all hop-up montato male o non compatibile... Da qui infatti ti chiedo: mi sapreste mica indicae un gommino hop-up che si sa di per certo sia molto ben compatibile col mio fucile? (Non dco che così si evitino errori di montaggio da parte mia, ma almeno si parte con la compatibilità giusta eheh)
Spingipallino è il suo originale! Può essee che sia a limite della tolleranza e che rimontando il GB e accoppiando i due receiver nel riassemblaggio qualcosa sia cambiato
Sì è il suo originale
C'è montato quello originale! Comunque il problema me le fa in singolo anche! a dire il vero se sraffico e parte il primo pallino è facile che il successivo parte bene
Mmmmm....
Asta spingipallino è la sua!
spingipallino anche!
Ciò però non toglie che potrebbero essere "a limite di accetabilità" ed aprendolo (e smanettandoci) siano stati rimessi quel decimo di millimetro spostati e si frega tutto
Ho lasciato il suo originale! Tra l'altro è quello metallico molto grosso...
Il gommino NON è nuovo, è quello usato che ho riciclato dal mio M4 Lontestar. di fatti chiedevo anche se era compatibile (che non sono un grosso esperto di intercompatibilità fra i gommini). Ad ogni modo ho ben verificato che non sia strappato o altro.. Alla vista sembra ottimo.