Originariamente inviata da
TommyGun1972
Ciao Massimo! Anch'io, come te, mi sono letto tutti i post su questo topic x capirne di più su questa ASG ... siccome le mie ASG me le riparo da solo e da sempre (gioco da 25anni), ho pensato di metter mano anche su questo modello che abbiamo in dotazione come ASG di club ...Noi abbiamo il modello pistol (quello super compatto per intendersi), e la prima cosa che hanno provato a fare nel club è incrementarne la potenza (in origine tirava solo 70m/sec con pallini 0,20) .... insieme al ROF ridicolo, rendeva questa ASG veramente penosa ...In più aggiungi anche che il receiver della batteria è molto piccolo, e trovare una 7,4 che ci entri, è già cosa difficile.Aldilà di questo, posso dirti su cosa potresti intervenire (o ameno quello che ho ottenuto io fino ad ora), perché come ASG di backup non è poi così male.Avrai letto che a molti si è rotta l'asta spingipallino ... ebbene, credo che questo sia dovuto al fatto che lo spingipallino si muove sulla testa cilindro facendo un enorme attrito ... quindi prima cosa ho sostituito entrambi, e l'asta per ora è ok.La canna poi è molto corta, e ottenere potenza in queste condizioni è abbastanza difficile.... ho sostituito la molla originale con un M110. Il cilindro poi, ha un foro a goccia a 3/4; sostituito anche quello con uno con foro a metà. Con questa combinazione, ora fa 88m/sec.Lo step successivo (poi magari torno ad aggiornati) è una molla M120 e un motorino più performante dell'originale, così vediamo se arrivo almeno a 95m/sec e con un ROF accettabile.Resta poi solo il problema della batteria. Per te che devi ancora comprarlo, ti suggerisco il mod. con calcio a stampella; ha il ras a cui puoi fissare un Ampeq per mettere una batteria più grande ...Se poi sei fissato con i modello compatti, ti suggerisco di guardare l'M4 FireHawk della G&G ... ha dimensioni e pesi simili, e mi sta dando enormi soddisfazioni!Spero di esserti stato utile.Ciao