Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 292

Discussione: Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Spina L'avatar di rosciosoftgunner
    Club
    non affiliato

Predefinito

si il gruppo grilletto è messo bene

Spina L'avatar di Archer88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molto probabilmente hai cotto il mosfet, per ordinarlo chiedi al tuo venditore, un utente l'ha ordinato tutto il gruppo elettrico dal suo venditore e non l'ha pagato molto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

kiosko
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti sono il meccanico della mia squadra , e un ragazzo della mia squadra domenica ha cotto il fucile sparando neanche mezzo caricatore, oggi andando a smontare ho capito la causa del problema il conico ha grippato sulla sua boccola (piena) ho dovuto usare una morsa per estrarla dal conico , e fatto sta che con la meccanica bloccata ha prima cotto i motore e poi il mosfet è esploso, quindi chiedo a voi anime pie se gentilmente riusciste a darmi il codice identificativo del mosfet per tentare una sostituzione a poche lire oppure se gentilmente in pm mi dite dove acquistare la centralina altrimenti dovrò fare un contatto diretto allo swich del grilletto perdendo singolo e sopratutto sicura....

grazie anticipatamente

------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di kiosko; 21/05/2014 a 23:05

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Ciao kiosko per ora non è presente ancora il ricambio in questione .. il mio rivenditore di fiducia li ha dovuti ordinare direttamente all'ares e tutt ora non gli sono arrivati ! C'è un ragazzo che vende il gearbox completo qui sul mercatino nell'area pezzi di ricambio ma non ricordo il prezzo ! Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

kiosko
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lycan90 Visualizza il messaggio
    Ciao kiosko per ora non è presente ancora il ricambio in questione .. il mio rivenditore di fiducia li ha dovuti ordinare direttamente all'ares e tutt ora non gli sono arrivati ! C'è un ragazzo che vende il gearbox completo qui sul mercatino nell'area pezzi di ricambio ma non ricordo il prezzo ! Spero di esserti stato utile

grazie mille Lycan sei stato utilissimo, è comunque un peccato che ancora non siano disponibili i pezzi di ricambio .... provero a vedere nel mercatino sperando che il prezzo non sia eccessivo, se non chiedo troppo riusciresti a darmi il codice del mosfet cosi magari posso fare un tentativo di riparazione

grazie ancora

p.s. ho visto il prezzo del gear ..70 euro + ss devo proporlo al proprietario ma mi pare eccessivo..
    Ultima modifica di kiosko; 23/05/2014 a 21:36

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

Ciao kiosko ho parlato con il mio negoziante di fiducia e mi ha detto che lui aveva contattato l ares e l impianto elettrico completo costa 40 dollari per ora ... e lui non li ha presi appunto perche il prezzo è eccessivo! Per il codice domani ti saprò dire se sull'esploso c'è .. un saluto .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

che dimensioni ha il vano batteria?

tronny
    Visitatore

Predefinito

raga anche io ho cotto il mosfet, sapete dirmi in che situazione siamo, le schede sono ancora introvabili? anche me interesserebbe sapere il codice del mosfet per provare una riparazione

grazie

Spina
    Club
    GOISAT

Predefinito

per adesso sono ancora introvabili qui in Italia. .. comprandola all estero da mamma ares costa tipo 40 $

tronny
    Visitatore

Predefinito Ares m4 tactical pistol efcs amoeba

Ok, qualcuno è riuscito a fare una riparazione di fortuna magari sostituendo il mosfet oppure inserendo nei gusci un gear standard?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tronny; 17/06/2014 a 08:41

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

ARESsoftairmaniaam008bModifiamoebqam009www.amoeba.softair.comMoaeba26bbanoebarecensioneM4ccr
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.