si il gruppo grilletto è messo bene
Molto probabilmente hai cotto il mosfet, per ordinarlo chiedi al tuo venditore, un utente l'ha ordinato tutto il gruppo elettrico dal suo venditore e non l'ha pagato molto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
salve a tutti sono il meccanico della mia squadra , e un ragazzo della mia squadra domenica ha cotto il fucile sparando neanche mezzo caricatore, oggi andando a smontare ho capito la causa del problema il conico ha grippato sulla sua boccola (piena) ho dovuto usare una morsa per estrarla dal conico , e fatto sta che con la meccanica bloccata ha prima cotto i motore e poi il mosfet è esploso, quindi chiedo a voi anime pie se gentilmente riusciste a darmi il codice identificativo del mosfet per tentare una sostituzione a poche lire oppure se gentilmente in pm mi dite dove acquistare la centralina altrimenti dovrò fare un contatto diretto allo swich del grilletto perdendo singolo e sopratutto sicura....
grazie anticipatamente
------ Post aggiornato ------
Ultima modifica di kiosko; 21/05/2014 a 23:05
Ciao kiosko per ora non è presente ancora il ricambio in questione .. il mio rivenditore di fiducia li ha dovuti ordinare direttamente all'ares e tutt ora non gli sono arrivati ! C'è un ragazzo che vende il gearbox completo qui sul mercatino nell'area pezzi di ricambio ma non ricordo il prezzo ! Spero di esserti stato utile
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
grazie mille Lycan sei stato utilissimo, è comunque un peccato che ancora non siano disponibili i pezzi di ricambio .... provero a vedere nel mercatino sperando che il prezzo non sia eccessivo, se non chiedo troppo riusciresti a darmi il codice del mosfet cosi magari posso fare un tentativo di riparazione
grazie ancora
p.s. ho visto il prezzo del gear ..70 euro + ss devo proporlo al proprietario ma mi pare eccessivo..
Ultima modifica di kiosko; 23/05/2014 a 21:36
Ciao kiosko ho parlato con il mio negoziante di fiducia e mi ha detto che lui aveva contattato l ares e l impianto elettrico completo costa 40 dollari per ora ... e lui non li ha presi appunto perche il prezzo è eccessivo! Per il codice domani ti saprò dire se sull'esploso c'è .. un saluto .
che dimensioni ha il vano batteria?![]()
raga anche io ho cotto il mosfet, sapete dirmi in che situazione siamo, le schede sono ancora introvabili? anche me interesserebbe sapere il codice del mosfet per provare una riparazione
grazie
per adesso sono ancora introvabili qui in Italia. .. comprandola all estero da mamma ares costa tipo 40 $
Ok, qualcuno è riuscito a fare una riparazione di fortuna magari sostituendo il mosfet oppure inserendo nei gusci un gear standard?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tronny; 17/06/2014 a 08:41