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Discussione: M15A4 Carbine sportline Classic Army

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  1. #1
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    In quella serie due ingranaggi su 3 (conico e centrale) sono di acciaio e anche buoni, il settoriale é in zama schifosa che ahimè viene comunque definita "metallo" nelle descrizioni insulse dei siti. Le operazioni essenziali sono il cambio di settoriale, boccole assolutamente, molla solo in caso di potenza bassa oppure over, e cambierei anche il pistone perche da quanto ricordo é abbastanza scarso. Il resto puoi anche tenerlo se non vuoi spendere tanto, bastano le solite operazioni di pulizia, spessoramento ecc e hai già affidabilità con una spesa indicativamente inferiore ai 50€. Per il resto ti aspetti troppo, nel senso che hai preso una replica che non è certo una buona base su cui lavorare per avere tutte quelle prestazioni. Però con le operazioni essenziali che ti ho elencato ed una buona lipo 11.1 avrai comunque una replica valida

  2. #2
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    In quella serie due ingranaggi su 3 (conico e centrale) sono di acciaio e anche buoni, il settoriale é in zama schifosa che ahimè viene comunque definita "metallo" nelle descrizioni insulse dei siti. Le operazioni essenziali sono il cambio di settoriale, boccole assolutamente, molla solo in caso di potenza bassa oppure over, e cambierei anche il pistone perche da quanto ricordo é abbastanza scarso. Il resto puoi anche tenerlo se non vuoi spendere tanto, bastano le solite operazioni di pulizia, spessoramento ecc e hai già affidabilità con una spesa indicativamente inferiore ai 50€. Per il resto ti aspetti troppo, nel senso che hai preso una replica che non è certo una buona base su cui lavorare per avere tutte quelle prestazioni. Però con le operazioni essenziali che ti ho elencato ed una buona lipo 11.1 avrai comunque una replica valida
    Ok, grazie mille
    Sai dirmi anche qualche modello delle parti che dovrei cambiare?
    Ed a questo punto non è meglio cambiare il gearbox?


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    Ultima modifica di Damm; 20/08/2016 a 01:55

  3. #3
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    Ok, grazie mille
    Sai dirmi anche qualche modello delle parti che dovrei cambiare?
    Ed a questo punto non è meglio cambiare il gearbox?


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    Settoriale di qualunque marca purché in acciaio, o una terna jing gong / Golden Bow che è molto resistente e costa poco. Boccole in metallo piene da 6mm anche Royal, costano sui 5€, pistone sempre SHS che costano poco é sono i migliori. Mi pare che anche il guida molla fosse in plastica però e uno in metallo lo trovi comunque a poco. Se vuoi cambiare gusci Gear consiglio assolutamente i gusci lonex a 40€, presi l'altro giorno e sono fantastici. Però ti sconsiglio di investire su una asg cosi scarsa, io al posto tuo lo venderei e prenderei qualcosa che sia migliore come base su cui lavorare come un g&g

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