Tante chiacchiere ma una prova che l'ASG è tua non l'abbiamo ancora vista.
Tante chiacchiere ma una prova che l'ASG è tua non l'abbiamo ancora vista.
Caro Wotan,
dovrai accontentarti della mia parola,
Mike
Per come la vedo io, è stato solo alzato un polverone per niente.
Non è stato assegnato alcuna infrazione ma solo l'avvertimento scritto con eliminazione del topic, è fastidiosa come storia ma spero che vi rendiate conto che è necessario far così per tutelare l'utenza da un numero considerevole di truffatori e bimbominkia che girano per forum e mercatini vari.
Perché dico questo? Perché, come giustamente sottolineato anche da altri, quando un mod vede un topic sospetto da un utente iscritto da poco e con pochi messaggi ha il dovere di agire, anche per evitare che possano venir fuori problemi in seguito.
Mike è un utente onesto? Io voglio sempre pensar bene, ma vista la considerevole mole di messaggi e segnalazioni di TRUFFE (e vi posso garantire che me ne sono arrivate parecchie) è preferibile agire prima ed eventualmente chiedere scusa dopo, che ritrovari con un utente truffato che magari è costretto a perdere 1-2 pomeriggi tra denunce, chiamate al telefono, ecc.
Mi metto nei panni di Roby perché molto probabilmente avrei agito nella stessa maniera se mi fossi trovato davanti un topic del genere, aspetto un eventuale suo chiarimento se vorrà intervenire anche lui sul topic ma non credo che risponderà in maniera sostanzialmente diversa.
Mike, come suggerimento personale posso solo dirti che visto l'elevato di truffatori che gira sui mercatini, è sempre consigliabile tenere un atteggiamento disponibile e non polemico ed inserire elementi che possano sempre garantire l'originalità e la provenienza degli oggetti che si mettono in vendita.
Non è necessario fare una foto del menga, se vuoi usare la reflex con un bel set basta inserire una nota scritta a mano su un foglio di carta, la patch del club, un oggetto particolare....insomma un qualcosa che faccia capire in maniera assolutamente sicura che l'oggetto in foto è tuo e non una foto di repertorio presa da google
Ciao Sheppard,
chiedere chiarimenti in merito alla rimozione di un annuncio - inserito seguendo scrupolosamente le regole del forum - avvenuta tra l'altro senza fornire motivazione alcuna ti pare un atteggiamento polemico?
Inserire nella foto una nota scritta a mano? Un oggetto particolare (tipo un vibratore?)? Qui si cade davvero nel ridicolo...
Dove è scritto nel regolamento?
Quali foto pubblicate nel mercatino soddisfano tali requisiti?
Le regole servono al buon funzionamento della comunità: atteniamoci a quelle già scritte, magari rendiamole più semplici ma non inventiamoci interpretazioni fantasiose.
Rimanendo sempre disponibile a qualsiasi chiarimento auguro a tutti una buona domenica,
Mike
P.S.: ad ogni modo grazie davvero per voler sempre pensar bene...
Mike,mi sa che continuando di questo passo,stai scadendo in polemica senza forse rendertene conto,oppure hai aperto questa discussione per fare la vittima apposta,vedi tu qual'è il tuo caso.
Finora hai avuto tutte le nozioni per capire cosa è successo,non sentirti vittima e come risolvere in futuro se aprirai altri thread di vendita.
Mi sa che stai scadendo nel ridicolo tu a continuare a polemizzare su tutto e tutti.
Buon proseguimento..
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
Blade,
sei davvero fuori strada....
Mike
No,no,sei davvero fuori strada tu da un pezzo anche...
Inviato dal mio Komu Color utilizzando Tapatalk
Quando si conclude un affare a distanza non è che si abbia molta scelta...
E' fondamentale che vi sia fiducia (e onestà) da ambo le parti.
E' un errore credere che le truffe siano attuate solo ed sclusivamente ai danni dell'acquirente non immaginando neanche quanto siano diffuse le truffe ai danni dei venditori.
Mike
Se hai notato, la maggior parte degli utenti più anziani ti hanno consigliato con amicizia le stesse cose , ma tu con il tuo vittimismo irriverente sei passato da inesperto del forum a fastidioso arrogante, e dai l'idea di voler scatenare un pò di flame, falla finita, che se nessun mod. ti ha detto che stai rompendo i coglioni, è solo per educazione, vuoi usufruire del mercatino? e allora adeguati senza polemiche, che già il mondo è pieno di rompicoglioni, almeno qui lasciamoli fuori, il mercatino è un servizio che viene offerto, nulla che ti sia dovuto.