Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145

Discussione: VFC Robinson Arms XCR-L mini

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti! Ho acquistato il bimbo nuovo e mi piace un sacco, solo che ho riscontrato un problema al selettore/grilletto e mi chiedevo se qualcuno di voi possessori avesse incontrato lo stesso inconveniente o conosca la soluzione.

Il problema è questo: mi capita di frequente che in partita "switchando" da raffica a singolo il grilletto si blocca come fosse in sicura, seguito prima da due o tre 'scattini' a vuoto senza sparare. Provo allora a selezionare raffica (dove tutto funziona regolarmente) per poi ripassare a singolo e tentare di nuovo. A volte funziona e a volte no. Frustrazione massima....
    Ho provato a stringere leggermente la brugola del selettore e sull'impronta tutto sembra funzionare bene ma dopo un po' ... tac, di nuovo.
    Così l'ASG è inaffidabile e la bile spruzza a gavettoni..

Forse le vibrazioni della meccanica interferiscono in qualche modo ma rimane un bel problema per me.

Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerirmi una soluzione?

Grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di Robby; 03/05/2016 a 22:10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistato il bimbo nuovo e mi piace un sacco, solo che ho riscontrato un problema al selettore/grilletto e mi chiedevo se qualcuno di voi possessori avesse incontrato lo stesso inconveniente o conosca la soluzione.

Il problema è questo: mi capita di frequente che in partita "switchando" da raffica a singolo il grilletto si blocca come fosse in sicura, seguito prima da due o tre 'scattini' a vuoto senza sparare. Provo allora a selezionare raffica (dove tutto funziona regolarmente) per poi ripassare a singolo e tentare di nuovo. A volte funziona e a volte no. Frustrazione massima....
    Ho provato a stringere leggermente la brugola del selettore e sull'impronta tutto sembra funzionare bene ma dopo un po' ... tac, di nuovo.
    Così l'ASG è inaffidabile e la bile spruzza a gavettoni..

Forse le vibrazioni della meccanica interferiscono in qualche modo ma rimane un bel problema per me.

Qualcuno ha lo stesso problema o può suggerirmi una soluzione?

Grazie in anticipo a tutti
    Ciao,probabilmente abbiamo lo stesso problema,alla fine hai risolto?Se si,potresti darmi dei dettagli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

xcr-l

http:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-mini

robinson

https:www.softairmania.itthreads211222-VFC-Robinson-Arms-XCR-L-minixcr.vfc.scout.up.grande.soft.airxcrvfcminirobinsonXCR-Cvodooingranaggi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.