si.. perfetto.. allora è lo stesso che ho visto io.. grazie mille..![]()
si.. perfetto.. allora è lo stesso che ho visto io.. grazie mille..![]()
Ho provato la batteria lipo interna, questa:
E ci sta abbondantemente dentro, le sue dimensioni dovrebbero essere 16,8*1,3*1,3cm circa.
e come risponde? la meccanica tiene?
Guarda, non avendolo ancora portato in campo, non ho esperienze da riportare, la meccanica è buona, il motore comunque non è lento e il rof con una 11,1 è più che buono, forse un pelo altino per i miei gusti, ma la preferisco alla 7,4 per la migliore risposta in colpo singolo.
Se vuoi dormire tra due guanciali, orientati su una 7,4, ne esistono della stessa misura all'incirca!
Aspetto con ansia un tuo commento sul come si comporta in campo![]()
Dodo ho paura che 18mm di larghezza siano troppi, se vuoi una 7,4 esistono le firefox più piccole della mia, sempre 1200 20C.
Per le impressioni sul campo, appena tornerò a giocare provvederò![]()
Voodoo una piccola domanda: visto che alla fine l'ho comprato e devo dire che è spettacolare,a te è successo che il caricatore da 120 bb non entrasse nella sede del fucile?
A me entra, però ho notato che il magazine release (la levetta x lo sgancio caricatore) ha un profilo un pò "spigoloso", quindi bisogna imprimere una certa forza per farlo entrare.
Se però tengo premuto lo sgancio caricatore, il caricatore da 120 vfc entra senza il minimo sforzo.
magari fare una piccola limatura per addolcire l'ingresso del caricatore sarebbe un'ottima soluzione.. se lo fa con tutti i caircatori.. ovviamente..![]()