Pagina 21 di 77 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 768

Discussione: LOW COST? Comprateli voi...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ding, kam, non diamo aria al palato a vanvera, è vero che alcune asg cinesi perchè importate direttamente sono overj, ma è vero pure che anche i fucili marchiati sono over come i famosi hk416 vfc.
    di cinesini ne ho avuti 5 e solo 1 era overj, l'ultimo il golden eagle 416 importato direttamente.
    altri arrivati dalla cina pure direttamente non erano per nulla over, anzi sparavano a 0,9.
    dai la storia del cinese overj è un arrampicarsi sugli specchi per screditare qualche cosa che vi infastidisce non si sa per cosa....

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e poi cosa è la storia dei marui comprati san marino, che non sarebbero a norma, dimmene uno solo che esce sopra al joule??
    leggi meglio quello scritto in precedenza.... si intendeva che quelle di san marino non vengono testate al poligono come quelle immesse e regolarmente importate in italia....

ma si sa..... ci sarebbe pure da ricordare che alcuni negozianti italiani non comprano marui dall'importatore ufficiale italiano, ma passano ogni tanto da sm.....

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    ..... ci sarebbe pure da ricordare che alcuni negozianti italiani non comprano marui dall'importatore ufficiale italiano, ma passano ogni tanto da sm.....
    santa verità.......

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dai la storia del cinese overj è un arrampicarsi sugli specchi per screditare qualche cosa che vi infastidisce non si sa per cosa....
    o è invidia... o sono negozianti gelosi, hihihihihihihi
    Ultima modifica di ziofester; 03/01/2008 a 00:54

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    ding, kam, non diamo aria al palato a vanvera, è vero che alcune asg cinesi perchè importate direttamente sono overj, ma è vero pure che anche i fucili marchiati sono over come i famosi hk416 vfc.
    di cinesini ne ho avuti 5 e solo 1 era overj, l'ultimo il golden eagle 416 importato direttamente.
    altri arrivati dalla cina pure direttamente non erano per nulla over, anzi sparavano a 0,9.
    il mio 416 esce di scatola a 0.96j. anzi, usciva.. mo credo sia ben al di sotto. ovviamente con hu a zero. lo stesso dicasi di altri vfc che ho visto, sia 416 che ak. sarà culo, boh..

riguardo ai primi lotti, fester... si sa: i primi lotti di qualsiasi cosa sono difettosi o difettati. sopratutto quando portano innovazione (vedi ics col box in due parti, per fare un esempio)... il discorso è che le acm non hanno innovazioni. come la maggior parte delle cose cinesi loro lavorano per retroengineering: prendono, smontano e riproducono. lavorano sulle idee degli altri, sui progetti di altri.. solo con materiali, macchinari e manodopera decisamente più scadenti. e fregandosene delle varie legislazioni dei vari paesi in cui dovranno poi spedire.
    ma si sa..... ci sarebbe pure da ricordare che alcuni negozianti italiani non comprano marui dall'importatore ufficiale italiano, ma passano ogni tanto da sm.....
    questo è un altro discorso, e concordo pure. però al gardone o dove cazzo è il banco di prova dove misurano 'sti cosi, i marui son classificati come "giocattoli" indipendentemente da dove arrivano. usano un prodotto campione e, con certificati da parte dei produttori, classificano tutto il prodotto (marca\modello). le acm ninzò, ma col fatto che, sopratutto i primi modelli, erano tutti over...
    comunque io da dove arriva il mio 416 lo so :v
    invidia per cosa? gelosi di cosa (tralasciando il negozianti)? :s
    Ultima modifica di Ding; 03/01/2008 a 01:01

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    d

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=25448

passiamo alla potenza: cronografata l’asg misura 150m/s con gli 0,20gr a hop-up a zero o_o
    la prima recensione seria che ho preso , ce ne sono molte altre se volete :-d

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

pure secondo me tutto questo accanimento è perchè di mezzo ci sono i soldi... pure io ho altri hobbies, l'audio hi end dove con il prezzo del miglior vfc ti ci compri un paio di buoni cavi di segnale da 1 metro....
    una volta che l'audiofilo ha scoperto la cina, e questo è successo ormai 6 anni fa, ed i prezzi ridicolamente più bassi... si sono scatente le ire dell'inferno, sul web sino ad arrivare a cause legali.... poi anche in negozianti italioti si sono messi ad importare i prodotti cinesi, ma non vendendoli al prezzo equo ma a prezzi assurdi.... e così gli audiofili si sono sempre più ridotti e sempre più hanno comprato all'estero....
    il negoziante italico, vende solo al babbeo danaroso e spesso inconsapevole che quello che sta comprando non è altro che un prodotto rimarchiato e firmato dall'ing. americano facendoselo pagare 50 volte più che con il suo vero nome ........ cinese!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

scusa l'ot ma sei ziofester... quel ziofester? g36 con ottica originale ecc ecc...?

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sì, in parte è paragonabile a quel che sta accadendo con le lowcost.. sopratutto per quanto riguarda i rivenditori italoti che da 80€ spedita dalla cina arrivano a fartela pagare 150\160€ di negozio quando a loro in realtà ne costa 70 (avendoci così più guadagno che vendendo una asg di marca che vendendotela a 300 ci guadagnano magari 30€ pagandola loro 270.. perché quelle anche al negoziante costano.. o così almeno mi fu detto tempo fa).
    d'altra parte però c'è da dire che l'oriente, con cina e soprattutto giappone, col materiale elettrico se la son sempre cavata bene, molto meglio che tante altre nazioni.. tant'è che le migliori marche di apparecchi elettronici (radio in primis) sono orientali o le componentistiche sono comunque made in china\vietnam\limitrofi.. basta pensare a icom, per rimanere in un ambito semisoftairistico, che è tra gli esponenti maggiori per quanto riguarda apparati radiofonici.
    di contro, per quanto riguarda la meccanica, in cina non sono mai stati 'sto granché...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

invidioso??? negoziante?? beh al contrario di alcuni che vendono sotto mentite spoglie, o fanno publicità perchè ottengono sconti io non sono ne l'uno ne altro!!!
    7even ci conosciamo?? modera i termini!
    non ho mai detto di non comprarle
    vorrei che si evitassero:
    1) di spacciarle come fucili della madonna, perchè tirano il doppio dei marui.sono sopra al joule.
    2)di prendere per il culo, chi si compra i marui solo percheè non vogliono avere problemi.
    3) rivenderle al doppio solo perchè sistemate e questionare chi rivende un marui migliorato a metà del prezzo totale, solo perchè con gli stessi soldi ci compro una copia!
    Ultima modifica di kamchaaka; 03/01/2008 a 01:41

Pagina 21 di 77 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vivalowcost

casciabanco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.