Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,sì anche i primi modelli avevano quelle caratteristiche lì,in realtà non è proprio acciaio comunque
    si tratta di un lega ferrosa molto robusta e ben fatta nella quale è presente anche l'acciaio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito kscp226r

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao,sì anche i primi modelli avevano quelle caratteristiche lì,in realtà non è proprio acciaio comunque
    si tratta di un lega ferrosa molto robusta e ben fatta nella quale è presente anche l'acciaio
    ciao Paolo g e grazie per la risposta .bhe comunque il magnete lo tira bene ! poi per sapere che tipo di ferro/ acciaio sia bisognerebbe fare una analisi chimica. io non so se tutti i modelli ksc (ho il vz 61ed ha molte parti in"acciaio" ) siano così ma sicuramente io le pongo tra le migliori repliche in circolazione ,le altre marche ovvio più o meno nella stessa fascia di prezzo certe parti se le sognano!! sono sicuro che rispetto alle controparti in zama queste siano su una replica eterne!grazie ancora GF

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao Paolo g confermo la tua opinione sulla qualità delle ksc ho il vz 61 ed è fantastico ho pure messo il kit bolt in acciaio spear arms in quanto alla sig p226 ho montato una canna cnc in acciaio z parts ed è compatibilissima e cicla alla perfezione!! ksc altro pianeta!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.