Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Recensione Ares Amoeba AM-013 Honey Badger

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Questo ad esempio è uno dei problemini di quando si decide di metter mano alle asg nuove di pacca : le apri e perdi di default la garanzia
    Consiglio sempre di pazientare almeno un paio di partite prima di portarle sul banco di lavoro
    e soprattutto non fate la cazzata di buttare la scatola !Riponetela da qualche parte vi verrà molto utile in caso di rivendita o reso al venditore

Ps dimenticavo domenica ho testato questo Ares Amoeba, gran bello, spara bene ed ha una meccanica silenziosa
    Zero ci farai sapere quanto dura l asta spingipallino di questo ares...poche persone che conosco ( in tre) che hanno ancora su l originale

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Zero ci farai sapere quanto dura l asta spingipallino di questo ares...poche persone che conosco ( in tre) che hanno ancora su l originale
    Mi scuso per la risposta tardiva l'Ares l'ho solo testato in campo, non era mio, anche se per il momento non ho news negative sull'asta in questione
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads286335-Recensione-Ares-Amoeba-AM-013-Honey-Badger

amoeba

honey

amieba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.