Vorrei lasciare un ringraziamento a brian e tutti gli altri per le mille cose interessanti che ho trovato in questo post!![]()
Vorrei lasciare un ringraziamento a brian e tutti gli altri per le mille cose interessanti che ho trovato in questo post!![]()
sono uguali
su forum esteri hanno calcolato che il volume di aria compressa è ottimale per canne da 430 (pro sniper) a 500 circa
nel caso del gspec per compensare l'aria di troppo senza bucare il cilindro si possono usare dei sorbo pad sulla testa cilindro
Scusate la domanda: aperto il mio vsr10 della JG era già sprovvisto di strozzo sullo spingipallino. Nonostante ciò sparava a 0.5J. Com'è possibile?
O la molla è stata tagliata oppure perde molta aria, oppure entrambe...
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Io di solito smonto il cilindro,tiro indietro il pistone aiutandomi con un cacciavite della Chicco (quelli in plastica) e con un dito dell'altra mano tappo la testa cilindro, in base a come avanza il pistone mi regolo se perde o no, sui miei bolt non avanza.
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Ciao ragazzi. Volevo montare i distanziali sulla canna sul mio vsr10 JG. Mi volevo affidare alla guida in questo post ma mi dice che le immagini sono corrotte. Confermate?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi sicuramente voi mi potete aiutare ho letto su qualche negozio online che il cilindro per vsr10 va comprato secondo la potenza della molla è vero? se è cosi come faccio a capire quanto gioco deve avere la molla nel cilindro? o deve entrare un po a forzare?