Noi bassotti non riusciamo a venire al sabato perché alcuni lavorano ma l'idea che ha scheggia è una figata
In attesa della conferma e-mail
Noi bassotti non riusciamo a venire al sabato perché alcuni lavorano ma l'idea che ha scheggia è una figata
Dai ragazzi no problem per la cena.
Comunque parlando oggi con mig abbiamo appunto pensato di attuarla piu' avanti.
Ne parliamo sul gruppo e di conseguenza domenica al raduno.
Intanto aggiorno il topic iniziale con info ed importanti richieste per il raduno.
Per cortesia appena riuscite rispondete p.f.
Perfetto.
Dopo aggiorno numero definitivo per ora
------ Post aggiornato ------
Primo topic aggiornato
Leggete please
Hola Scheggia!
Ho notato ora che noi Devil Dogs non siamo ancora contati in lista.
Siamo in 6 cazzuti Marines..
l'armamentario te l'avevo già segnato prima, ma forse abbiamo una sostituzione BAR -> Thompson 1928
A proposito Scheggia conferma se noi dell'Ass.ne Ariston dobbiamo venire con 2 alleati e 1Asse....o se a questo punto c'è bisogno di tedeschi....ho perso il conto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ciao grande!
Ho aggiornato ora. Hai ragione, il problema e' che un po scrivono qua un po su fb e un po su what app e vado in palla con il neurone ubriaco!
comunque aggiornati
------ Post aggiornato ------
CIAO CARLO. SONO 21 ALLEATI E 22 ASSE
SE VUOI MANDARNE UNO CON GLI ALLEATI INVERTIAMO I NUMERI O RIMANIAMO COSI.
COME PREFERITE. PER ORA SIAMO BILANCIATI
No no.... volevo solo verificare con te la situazione perché non ci sono stato molto dietro quindi non avevo guardato bene i numeri a questo punto noi rimaniamo 2 alleati e1 crucco e non c'è problema
In più sono molto contento che ci venga fuori una giocata coi fiocchi siamo bel numero e quindi ci divertiremo la grande
Ragazzi, purtroppo brutte notizie dalla Bravo, una serie di congiunzioni astrali mettono in dubbio la nostra partecipazione. Speriamo in una presenza anche se a ranghi ridotti.