Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: Consiglio su cecchino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    prendi quello che piu ti piace , l'uno vale l'altro , non ci sono grosse differenze di "precisione" o gittata , una volta portati a norma e regolati a dovere, entrambi sparano a 40/50 mt con uno scostamento di almeno 30 cm (in situazioni di calma piatta, senza un alito di vento) .
    Si lo immaginavo, i miei dubbi si riferivano più che altro alla resistenza, o alla qualità in generale, la paura è che potrei trovarmi in mano un fucile che dopo un colpo già non spari più
    Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    se non trovi recensioni in giro un motivo c'è ... semza ombra di dubbio ...

in oltre il quel rivenditore .... io personalmente .... lo evito come la peste ....

fatti un giro sul "tubo" magari trovi qualcuno che lo ha filmato .... ma io lascerei perdere.
    Le recensioni credo ci siano pure, ma il fatto è che non ha un nome specifico quindi sono introvabili. Io la penso come te, quindi credo che mi informerò un altro po' e male che va rinuncio e ne trovo un altro. Grazie

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

allora considerando che sono dei bolt "low cost", raramente saranno utilizzabili da subito in maniera decente, quindi le situazioni possono essere 2 :

- nettamente overjoule = devi "aprirlo" e portarlo al joule ;
    - poco potente = devi "aprirlo" e portarlo al joule ;

come affidabilità , resistenza e qualità sono la stessa cosa stai comprando dei low cost non ti aspettare miracoli ... ommeglio l'affidabilità deriva da come fai i lavori di regolazione detti prima ;

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora considerando che sono dei bolt "low cost", raramente saranno utilizzabili da subito in maniera decente, quindi le situazioni possono essere 2 :

- nettamente overjoule = devi "aprirlo" e portarlo al joule ;
    - poco potente = devi "aprirlo" e portarlo al joule ;

come affidabilità , resistenza e qualità sono la stessa cosa stai comprando dei low cost non ti aspettare miracoli ... ommeglio l'affidabilità deriva da come fai i lavori di regolazione detti prima ;
    Con "portarlo al joule" che intendi?

Club
    ACPP

Predefinito

che per legge deve sparare al massimo con 1 J di potenza . Almeno se vuoi giocare con una squadra .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che per legge deve sparare al massimo con 1 J di potenza . Almeno se vuoi giocare con una squadra .
    Quindi stai dicendo che appena comprato ha una potenza maggiore? o minore?

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Qualcuno mi togli una curiosità che ho da tempo e che mi sono sempre vergognato di chiedere? Ma il cecchino non è una persona? E il fucile di precisione lo strumento che usa?

MIREK

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoneblaso Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che appena comprato ha una potenza maggiore? o minore?
    esatto con una low cost è pressocche una certezza che non sia a norma , quindi o troppo potente o troppo poco potente . Oltre al fatto che la precisione è tutta ua questione di culo ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

esatto con una low cost è pressocche una certezza che non sia a norma , quindi o troppo potente o troppo poco potente . Oltre al fatto che la precisione è tutta ua questione di culo ...
    Capisco, quindi in sintesi una differenza di qualità tra i cecchini a basso prezzo è quasi invisibile, perciò quel fucile che ho linkato non dovrebbe crearmi problemi nonostante non sia stato recensito da nessuna parte. Qui sul sito esiste una guida su come portare al joule?

Club
    ACPP

Predefinito

Si, in sintesi tutti i low cost hanno la stessa affidabilità e prestazioni. Quel modello è relativamente nuovo forse per questo non è recensito , ma se deve darti problemi un low cost lo farà a prescindere dal modello ..... ci sono una miriade di guide , oltre che video su you tube .

PS: io ribadisco per l'ennesima volta che come primo ruolo nel softair, quello del cecchino è il meno consigliato . Non siamo nel laser tag dove le gittate sono molto più "reali" e ti consentono di imboscarti a distanze non indifferenti, avrai un fucile che sparerà ne più ne meno che un asg elettrica (quindi dovrai rimanere nell'arco dei 40/50 mt come tutti), con la differenza che tu avrai 30 colpi da caricare manualmente un asg nella peggiore delle ipotesi 150 ....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 01/12/2015 a 12:57

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si, in sintesi tutti i low cost hanno la stessa affidabilità e prestazioni. Quel modello è relativamente nuovo forse per questo non è recensito , ma se deve darti problemi un low cost lo farà a prescindere dal modello ..... ci sono una miriade di guide , oltre che video su you tube .

PS: io ribadisco per l'ennesima volta che come primo ruolo nel softair, quello del cecchino è il meno consigliato . Non siamo nel laser tag dove le gittate sono molto più "reali" e ti consentono di imboscarti a distanze non indifferenti, avrai un fucile che sparerà ne più ne meno che un asg elettrica (quindi dovrai rimanere nell'arco dei 40/50 mt come tutti), con la differenza che tu avrai 30 colpi da caricare manualmente un asg nella peggiore delle ipotesi 150 ....
    Penso che tu abbia pienamente ragione,ma come ho detto prima nonostante le caratteristiche delle armi siano uguali in entrambi i ruoli il comportamento è diverso. Io potrei anche comprare un asg adesso e svolgere un ruolo d'assalto, però dopo un po' mi "annoierei" e ora come ora non posso sostenere la spesa di due fucili in poco tempo, mi verrebbe a costare molto. Inoltre alla fine inizialmente giocherei con un gruppo di miei amici quasi tutti alle prime armi, cioè non mi butterei subito in partite difficili da sostenere, quindi un po' di esperienza pian piano cercherò di farmela. Se poi dovessi notare che appunto non riuscissi a combinare proprio niente col cecchino mi arrendo e aspetto un po' prima di comprare un asg, mettendo da parte il cecchino per il futuro. Ho fatto un sacco di giri di parole non so se sono stato capito

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.