Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   LTS.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   46.3 KB 
ID: 288609


LTS: lo strumento che farà avvicinare i giocatori di softair al lasertag: un modulo esterno simile al celebre PeqII: si installa su una slitta picatinny da 20mm coassiale alla canna. Alimentazione con lipo 7.4V o life 9,9V nello scomparto interno . Il modulo LTS si collega quindi al connettore della asg e questa diventa un IRG senza NESSUNA MODIFICA.
Il proiettore interno è del tipo standard che permette gittate di circa 100 mt in condizioni di luce non favorevoli (luce piena).

Come dicevo nessuna modifica da fare alla asg: la replica può continuare a sparare i sui bravi pallini esattamente come in origine, ma emetterà luce IR dalla lente posta frontalmente ogni volta che premeremo il grilletto.

Dovremo solo impostare il rateo di fuoco desiderato e nel caso si potranno modificare tutti i parametri propri del sistema LT (ad esempio temperatura canna, possibilità di inceppamemento, colpo critico. impennamento, danni, etc) mediante applicazione Xtag disponibile gratuitamente nel google playstore.

Domenica proveremo in campo i due moduli LTS forniti da Xtag e vi dirò come si comportano.
Bello! Secondo me se si riuscisse a fare qualcosa che assomigli a una torcia o un Last sarebbe il top, potrebbe essere attaccato a pistole o fucili che non gradirebbero troppo un peq...


Sembra una bella cosa, ci si dichiara sia per pallino che per ir!
A distanze ragionevoli!


Ma la questione cono come è stata risolta?


A 30-50 mt un bb da Softair è sempre 6 millimetri, un raggio ir a 60-100-150-200-500 come si comporta? Nel senso: un cecchino a 500 metri rischia di fare fuori una dozzina di giocatori con un colpo solo e non farsi individuare grazie al rumore, schizzi di sangue o robe simili?

Perché altrimenti tutti cecchini a camperare diventa un gioco noioso...


MIREK