
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
LTS: lo strumento che farà avvicinare i giocatori di softair al lasertag: un modulo esterno simile al celebre PeqII: si installa su una slitta picatinny da 20mm coassiale alla canna. Alimentazione con lipo 7.4V o life 9,9V nello scomparto interno . Il modulo LTS si collega quindi al connettore della asg e questa diventa un IRG senza NESSUNA MODIFICA.
Il proiettore interno è del tipo standard che permette gittate di circa 100 mt in condizioni di luce non favorevoli (luce piena).
Come dicevo nessuna modifica da fare alla asg: la replica può continuare a sparare i sui bravi pallini esattamente come in origine, ma emetterà luce IR dalla lente posta frontalmente ogni volta che premeremo il grilletto.
Dovremo solo impostare il rateo di fuoco desiderato e nel caso si potranno modificare tutti i parametri propri del sistema LT (ad esempio temperatura canna, possibilità di inceppamemento, colpo critico. impennamento, danni, etc) mediante applicazione Xtag disponibile gratuitamente nel google playstore.
Domenica proveremo in campo i due moduli LTS forniti da Xtag e vi dirò come si comportano.