Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 70

Discussione: Laser tag a che punto siamo?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkvirus Visualizza il messaggio
    un pallino sul sensore o sulla lente del proiettore potrebbe essere un problema...

non capisco l'utilità di mescolare due giochi cosi diversi...bho!
    se ci fossero i numeri per essere lasertag 100% sarebbe una stronzata.. ma mancando potrebbe essere una soluzione; almeno qui in zona credo serva rompere la bolla di sapone...

Ci si chiedeva quale fosse la situazione odierna: purtroppo, anzi PURTROPPO, i numeri del lasertag sono clamorosamente distanti da quelli utili ad organizzare una partita "normale": parlo di due squadre con organici a 2 cifre.
    L'idea di berserk per quanto non convenzionale, potrebbe risolvere almeno temporaneamente questo bug, lamentato da diverse squadre, nulla di più.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 24/11/2015 a 14:25

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ringrazio ramcke per la traduzione.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    Intendevo se TUTTI hanno sistemi ibridi, quindi sparano sia pallini che ifrarossi... tenderanno ad ingaggiare a distanze maggiori del pallino, perchè tutti hanno i sistemi infrarossi.. e a sto punto a che serve il pallino?
    il pallino serve affinchè i softgunner, impegnati nel loro normalissimo scontro, ad un certo punto comincino a suonare come un'ambulanza perchè qualcuno da 100mt li ha taggati.

in pratica il pallino serve da metro di paragone...da dura realtà di divario incolmabile...da cartina tornasole di un gioco che, per quanto bellissimo, presenta dei limiti tattici/psicologici/fisici che ORA si possono superare.

se hanno testa...dopo la prima mezza ora cominceranno a pensare diversamente...a muoversi diversamente per sfruttare al meglio la gittata del pallino.

a fine giornata potranno trarre le loro conclusioni valutando pro e contro ma con l'evidenza delle diversità dei due sistemi che si sono confrontati contemporaneamente.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/11/2015 a 15:17

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

messa cosi suona meglio!

e poi siamo noi gli elitari!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

abbiamo i primi kit LTS Xtag e un apertura x un game misto... vedremo che ne esce.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Cioè no Bersek sei un genio del male.. ahahahah non l'avevo vista sotto questo punto di vista.. giustamente dici che due o tre volte che s'accendono da 100 metri.. insomma tempo che finiscono un caricatore.. e giocano allegramente a laser tag.. ahahhah

Però rimane comunque il problema che gli si deve fornire il kit o addirittura montarlo.. però i kit ibridi possono essere comunque "spinti" a coloro che sono convinti del sistema ma che credono che sia troppo presto per affrontare la spesa per 4 gatti..

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

Buonasera ragazzi,
    ho letto quasi tutta la discussione.
    Mi sembra di capire che il laser tag soffra della stessa crisi del soft air...piccoli club di super appassionati accerchiati dai soliti che mollano dopo un anno...

By the way...

il laser tag mi intrippa un pochino: pochino perché ho preso in mano alcune repliche 2 anni or sono ed il suono di sparo mi ha letteralmente inorridito!!!

Roba da commodore 64 !!!

Valuterei la piattaforma se riportasse 2 elementi essenziali: rumore meccanico e rinculo.

Con questi due elementi potrei buttar via definitivamente il mio tanto amato PTW.

Parlo da profano ma utilizzare un kit recoil aftermarket su di una meccanica high torque "gnorant" per conto mio si arriva ad un buon compromesso...una asg a tutti gli effetti che mi da una sensazione di vero sparo...

Per quanto riguarda mine, lanciatori tow etc...beh tanta roba...su eventi 24h mil sim li vedo molto ma molto bene...

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio
    Valuterei la piattaforma se riportasse 2 elementi essenziali: rumore meccanico e rinculo.
    dovresti aggiornarti: le IR gun sono ASG, fanno lo stesso suono (gearbox attivo), e se si decide di convertire una replica come un marui SRE o bolt, avrai anche il rinculo. In più le IR gun modificate offrono blocco a fine dei colpi e riarmo attivo.

Aggiungi una gittata almeno 3 volte superiore, operatività ognitempo (non pioggia o vento) e pericolo bb azzerato e il tuo ptw dovrebbe finire nel mercatino all'istante
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 27/11/2015 a 00:12

ib9
    ib9 non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sì, anchio rivaluterei la mia asg in modalità SOFTAIR se:

1) avessi la certezza del colpito=dichiarato (questo vale doppio e oltre…)
    2) la gittata fosse almeno un minimo vicina a quella dell’arma replicata (e non un “triste” 30m circa)
    3) non fossero più necessarie fastidiose protezioni per il viso
    4) non fossero più necessarie spese per obblighi assicurativi
    5) non ci facessero (autorità comunali ed enti preposti all’ospitalità) tutte quelle storie per le autorizzazioni per gioco potenzialmente pericoloso.
    6) non si fosse sta “rottura” (che per altro condivido) del fattore ecologico (pallini nio o non bio, intendiamoci.)
    7) non ci fosse una continua e tutt’altro che banale spesa pallini
    8) se permettesse un gioco più realistico.
    … tanto tanto altro…

Tuttavia, ogni tanto una partita a softair la faccio volentieri. e mi diverto.
    Anche per rilassarmi un po’, giusto per staccare dall’incessante tensione normalmente generata dal "gioco" con le IRgun.

Peace!

mAo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    Cioè no Bersek sei un genio del male.. ahahahah non l'avevo vista sotto questo punto di vista..

Quote Originariamente inviata da MaNy Visualizza il messaggio

Con questi due elementi potrei buttar via definitivamente il mio tanto amato PTW.
    come detto da Ramcke il rumore ora è proprio quello del gearbox...quindi lo stesso che produce un PTW.

ma...dato che non mi risulta che il PTW abbia il rinculo...non vedo perchè, e lo usi per il softair facendone a meno, tu debba ritenerlo fondamentale da altri sistemi.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 27/11/2015 a 21:39

DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

occhio ai Bolt che assorbono quanto il motore di avviamento di uno Scania, fanno spegnere qualsiasi elettronica se collegati mono batteria...

------ Post aggiornato ------

Per il resto, Many devi solo contattare Maxilisk, state vicini!

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.