Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 88

Discussione: USMC FSBE II Kit Based On EAGLE CIRAS LAND VERSION

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

io direi invece che per togliere le lacune a quelli come me, è bene spiegare perchè quel tattico vale così tanto.
    non siamo per nulla ot, stiamo discutendo e discutere significa esaminare diligentemente, in colloquio con altre persone, una questione, un fatto o altro mettendo a confronto i propri punti di vista con quelli dell'interlocutore.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

dunque, vediamo: il kit fsbe ii in coyote brown (quello di turi) è stato fatto dalla eagle industries specificatamente e solamente per il corpo dei marines degli stati uniti. non dovrebbe essere di pubblico dominio visto che il numero dei pezzi è limitato ed è riservato ai membri dell'usmc. vai a vedere un po' di prezzi della sola base dell'fsbe ii, body armor, qua e là in vari negozi, aggiungici spedizioni, tasse doganali eccetera ed hai il prezzo per un pezzo in coyote tan, cioé un colore piscioverde che tutto sommato non disprezzo - personalmente parlando - ma che non è quello in uso presso il corpo dei marines. a quel prezzo aggiungici un buon... 20% per il colore, che di se comporta tutto quello detto prima (pezzo issued usmc) ed hai il valore finale, più o meno.

e' un po' come per i pezzi firmati john willis.

un flc tricolor come dici tu spiegami perché dovrei pagartelo invece 300€ quando con 24$+ss me lo compro qua, per dire.
    un ciras land version cb su ebay non esiste, al momento. c'è solo un marittime, che è un'altra cosa, con base d'asta di 449$+ss e 6 giorni d'asta. a fine asta starà sugli 800$ probabilmente. più spedizioni, più dazi, più problemi vari.
    qua, comunque, non siamo a far cultura, alla fine. turi non sa se lo vende o meno. nel momento in cui dovesse venderlo il prezzo lo fai lui: se ti interessa accetti, se non ti interessa te ne fotti; se c'è gente disposta a pagare bene, altrimenti sarà lui a decidere di ridurre l'eventuale prezzo di un tot.

prova a fare il paragone con... che so: un francobollo raro, una carta o una figurina, una cartolina rara o altro.. alla fine è carta. perché c'è gente che prende, sborsa pezzi da cento euro uno sull'altro, prende il suo pezzo di fibra e se ne va soddisfatto? è collezionismo. non c'è una vera spiegazione, alla fine.
    Ultima modifica di Ding; 29/12/2007 a 03:55

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    in desert tricolor valgono meno di 80 dolla, dato che ne sono stati prodotti e venduti normalmente sul mercato civle almeno 300000, solo quelli sds, direi che il valore è un pò diverso.
    io mi stavo rifacendo ad un flc coyote brown usmc visto da entrygear che costava 85 dollari solo la base quindi 90-100 euro completo è un buon prezzo per uno nuovo, non sapevo che quelli 3 colori costavano molto meno.

in ogni caso stra quoto ding che ha spiegato per esteso e con esattezza tutto quello che volevo dire io :-d

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

i tricolor costano meno perché sono in circolo da più tempo e per tutti. army, navy, usmc, airforce.. parlo del pattern eh. il coyote brown è, a quanto mi risulta, un colore abbastanza "nuovo" e specifico di certi reparti (usmc e basta credo, come gi almeno), quindi costa un po' di più essendo meno facilmente reperibile

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

oh bene! quindi il costo è dovuto alla limitata tiratura e rarità del pezzo.
    bene, un prezzo collezionistico.
    ma chiaro per tutti credo che per materiali e quel che volete, non vale quei soldi, li vale solo per fini collezionistici.
    thanks for la spiega.

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

sono solo 2 pagine che cerchiamo di dirtelo

comunque no, li vale anche per materiali, finiture e mano d'opera. a differenza di un cinesaccio di merda è materiale studiato apposta per determinati scopi, cucito con filo dannatamente buono fatto apposta, con più di 2\3 passate (cinesaccio 1 massimo 2 cuciture), e con controlli ad occhio che costano, essendo l'occhio umano.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh per il solo materiale, tan la eagle si parla di 250 dolla, fonte ufficiale, piu 8 ore di manodopera per la cucitura, di un operaia, magari non specializzata, ma che comunque non è una cinese...solo per il vest, il set completo si parla di 13 ore con 560 dolla di materiale....

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

ding ma un tattico con tutti i crismi, mille doppie cuciture e pure l'effige magnetica di padre pio costa sui 350/400 dollari..... che sono loooooontanamente diiiistanti dai miiiiillllleeeeeee euro!
    dai non prendiamoci per il culo... è da mò che lo dico.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    beh per il solo materiale, tan la eagle si parla di 250 dolla, fonte ufficiale, piu 8 ore di manodopera per la cucitura, di un operaia, magari non specializzata, ma che comunque non è una cinese...solo per il vest, il set completo si parla di 13 ore con 560 dolla di materiale....

kam, mi spiace ma sei lontano dalla realtà...... cordura non è altro che un filo di nylon. 250 $ costa una tonnellata di filo di nylon..... se poi ci vogliono 8 ore per fare un solo tattico, bhè meglio cambiare lavoro.
    per la manodopera fidati che è per l'80% cinese.
    alcuni prodotti, nel tessile ed elettronica sopratutto, non si fanno più in occidente, primo per i costi, secondo perchè la manodopera dei paesi orientali è superiore quando si tratta di manualità.

quel tattico costa industrialmente non più di 50 dollari, viene rivenduto a tre volte il suo prezzo, primo perchè anche i politici usa non sono diversi da quelli italiani, secondo perchè oltre al materiale, si pagano le certificazioni, i test, le prove di laboratorio, il rispetto dei capitolati militari, che sono scrupolosissimi sino alla stupidità (lo dico perchè ne ho avuto a che fare).

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

senti 7even si dia il caso che colleghi sono andati negli states, e hanno visitato la tag la eagle e la tactical taylor, e in tutte hanno visto al lavoro personale americano, al piu, come alla tt ispanoamericano...mah ti posso assicurare che quelli della eagle producono in casa e con cura, altrimenti i loro bei contratti sarebbero saltati già da tempo!
    e non cordura del cavolo che trovi tu in giro!
    nei costi di materiale io includo marchi registrati, progettazione e macchinari.

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

http:www.softairmania.itthreads12968-USMC-FSBE-II-Kit-Based-On-EAGLE-CIRAS-LAND-VERSION

2FSBEII
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.