quella pouch è figa. molto molto figa!
quella pouch è figa. molto molto figa!
non male come acquisto e sto parlando dell'insieme...ottima sicuramente anche la canteen pouch "multifunzione". però, per esperienza personale in h24, non userei mai un ciras in questo tipo di eventi...quantomeno non giocando in interdizione (se dovessi essere nella contro il discorso potrebbe cambiare...ma non ne sono sono sicuro
ripeto, non discuto su fattura e configurabilità dell'oggetto che considero un bellissimo pezzo di equipaggiamento (specie se originale come in questo caso); semplicemente non lo userei mai in una gara di 8/24/36h...dove la leggerezza dell'equip. è una questione basilare.
ho un woosach hsgi (full multicam), comprato a prezzo irrisorio su e-bay l'anno scorso...mi piace da morire, lo trovo comodissimo, ma non mi sogno neppure di usarlo in una 24h.
in generale concordo in pieno con quanto detto da kraven nelle prime risposte!!
ad ogni modo davvero complimenti per il bellissimo kit!!! :d
e invece sai che probabilmente per eventi non troppo pesi fino a 24h io lo userei un ciras originale? rigorosamente originale, però, accondiscendendo a diversi fattori sopratutto climatici e geomorfologici, ma lo userei. dovrei provarlo per dirlo con certezza, ma in contro probabilmente lo userei senza problemi..
sicuramente vedrò di accattarmene uno per quando ci sarà la guerra civile e\o la terza guerra mondiale, intitolata "mondo versus estremisti islamici"
![]()
yess,serve proprio a quello...per il suo effetivo utilizzo in 24h purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo,anche perchè mi sto rompendo del softair inteso come sport vista la gente che si trova alle volte...principalmente l'ho preso per sfizio collezionistico,se poi riuscirò a usarlo in partite impegnative ovviamente posterò le mie impressioni... :dOriginariamente inviata da giac
il ciras originale, con tasche originali etc che hai tu turi è da orgasmo.. io ho una replica, non volevo essere costretto a donare gli organi per comprarlo vero.. che roba...
ot: che tipo di colt è la tua? marca? dove l'hai presa? mi piace molto!
grazie per gli apprezzamenti,la colt è una western arms,edizione limitata modello 1911 meu soc presa da piripà quando ancora ce l'avevano...
...materiale eagle in colorazione kaki,cosa dire,sbavvv!!!!!
sarebbe interessante avere qualche dritta sul fornitore,in merito al fatto di fare esperienze 24h con il ciras...bhe!!!imbocca al lupo.....facci sapè!!![]()
la colorazione è cb ma ora come ora ho una mezza idea di venderlo,costa veramente troppi soldi e visto quanto gioco io è sprecato...solo che è difficile trovare in giro qualcuno che apprezzi roba del genere e che sia disposto a pagarla quanto vale...
io apprezzo roba del genere e sarei disposto a pagarla quanto vale... ma non li ho purtroppo![]()

e' sicuro che sia roba stra valida, ma i 1000 e passa euro non li vale nemmeno lontanamente....... non offendiamo la nostra seppur scarsa intelligenza.