Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88

Discussione: USMC FSBE II Kit Based On EAGLE CIRAS LAND VERSION

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

quella pouch è figa. molto molto figa!

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

non male come acquisto e sto parlando dell'insieme...ottima sicuramente anche la canteen pouch "multifunzione". però, per esperienza personale in h24, non userei mai un ciras in questo tipo di eventi...quantomeno non giocando in interdizione (se dovessi essere nella contro il discorso potrebbe cambiare...ma non ne sono sono sicuro
    ripeto, non discuto su fattura e configurabilità dell'oggetto che considero un bellissimo pezzo di equipaggiamento (specie se originale come in questo caso); semplicemente non lo userei mai in una gara di 8/24/36h...dove la leggerezza dell'equip. è una questione basilare.
    ho un woosach hsgi (full multicam), comprato a prezzo irrisorio su e-bay l'anno scorso...mi piace da morire, lo trovo comodissimo, ma non mi sogno neppure di usarlo in una 24h.
    in generale concordo in pieno con quanto detto da kraven nelle prime risposte!!
    ad ogni modo davvero complimenti per il bellissimo kit!!! :d

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

e invece sai che probabilmente per eventi non troppo pesi fino a 24h io lo userei un ciras originale? rigorosamente originale, però, accondiscendendo a diversi fattori sopratutto climatici e geomorfologici, ma lo userei. dovrei provarlo per dirlo con certezza, ma in contro probabilmente lo userei senza problemi..

sicuramente vedrò di accattarmene uno per quando ci sarà la guerra civile e\o la terza guerra mondiale, intitolata "mondo versus estremisti islamici"

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giac
    veramente bello!!
    ...ma il cavo metallico serve sostanzialmente allo sgancio rapito ?
    yess,serve proprio a quello...per il suo effetivo utilizzo in 24h purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo,anche perchè mi sto rompendo del softair inteso come sport vista la gente che si trova alle volte...principalmente l'ho preso per sfizio collezionistico,se poi riuscirò a usarlo in partite impegnative ovviamente posterò le mie impressioni... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Giovi86
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il ciras originale, con tasche originali etc che hai tu turi è da orgasmo.. io ho una replica, non volevo essere costretto a donare gli organi per comprarlo vero.. che roba...

ot: che tipo di colt è la tua? marca? dove l'hai presa? mi piace molto!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

grazie per gli apprezzamenti,la colt è una western arms,edizione limitata modello 1911 meu soc presa da piripà quando ancora ce l'avevano...

Recluta L'avatar di Commando/sf
    Club
    22°S.A.T.

Predefinito

...materiale eagle in colorazione kaki,cosa dire,sbavvv!!!!!
    sarebbe interessante avere qualche dritta sul fornitore,in merito al fatto di fare esperienze 24h con il ciras...bhe!!!imbocca al lupo.....facci sapè!!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

la colorazione è cb ma ora come ora ho una mezza idea di venderlo,costa veramente troppi soldi e visto quanto gioco io è sprecato...solo che è difficile trovare in giro qualcuno che apprezzi roba del genere e che sia disposto a pagarla quanto vale...

Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

io apprezzo roba del genere e sarei disposto a pagarla quanto vale... ma non li ho purtroppo

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

e' sicuro che sia roba stra valida, ma i 1000 e passa euro non li vale nemmeno lontanamente....... non offendiamo la nostra seppur scarsa intelligenza.

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

http:www.softairmania.itthreads12968-USMC-FSBE-II-Kit-Based-On-EAGLE-CIRAS-LAND-VERSION

2FSBEII
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.