Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88

Discussione: USMC FSBE II Kit Based On EAGLE CIRAS LAND VERSION

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

7even stiamo calmi e teniamo le offese nelle tasche!, magari per tè non li vale, per altri si!, il kit completo me lo sarei preso io, immediatamente se ci entrassi e se non avessi il set completo khaki, è materiale raro se non di piu!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

kam, le offese sono rimaste nelle tasche, mi pari troppo suscettibile?!
    per quale motivo?!
    se vale i 1000 euro ed io non lo capisco, invece di partire in quarta spiegami come mai.
    se non ti frega spiegare perchè vale oltre 1000 euro un pezzo di cordura, fa nulla ma stiamo calmi.... di esaltatelli ce ne sono abbastanza.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

7even, dato che fa parte di un kit destinato ad uso militare, che non sarebbe esportabile dagli usa, la rarità dello stesso in patria, e il costo delle immani spese doganali per averlo, non fanno che alzare il prezzo, oltre tutto, relativamente poco usato lo rendono un gran pezzo da collezione se tu non ne capisci il valore....beh non sò come altro spiegarlo.
    si tratterà anche di cordura, ma per alcuni al contrario di altri ha un valore!

ps turi non ti preoccupare, il topic sarà ripulito!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

grazie kam,ma non mi sento minimamente offeso e toccato dal discorso di 7even.il mondo è bello perchè è vario,il softair è un mondo a sè e anche qui ci sono visioni diverse.c'è chi preferisce giocare con un pezzo di cordura da 200€ e chi con uno da 1000€.dipende tutto dall'uso che uno ne fa,dal fatto di essere o meno riproduzionisti o collezionisti ecc ecc.quello che è indubbio è la qualità del prodotto qui recensito,il prezzo poi purtroppo lo fanno anche appunto la dogana e le spese di spedizione,ma quelle allora li valgono veramente i loro soldi?vale veramente la pena di dare 100€ e passa di dogana allo stato solo per la base?per avere cosa?un servizio lento e squallido.se questo pezzo costa cosi tanto non è solo merito della eagle che lo vende a quel prezzo...dietro al valore di ogni cosa si nascondono tanti fattori,se poi c'è chi preferisce spendere i soldi in altro modo io non sono nessuno per permettermi di dirgli come fare.ho avuto il piacere di comprarmelo,ne sono pienamente soddisfatto,è un pezzo da collezione,un pezzo di storia militare contemporanea,di fattura eccelsa e se vale 800€ o 1000€ mi interessa relativamente,risponde pienamente a tutti i requisiti per il quale l'ho scelto e comprato,e a me tanto basta...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    kam, le offese sono rimaste nelle tasche, mi pari troppo suscettibile?!
    per quale motivo?!
    se vale i 1000 euro ed io non lo capisco, invece di partire in quarta spiegami come mai.
    se non ti frega spiegare perchè vale oltre 1000 euro un pezzo di cordura, fa nulla ma stiamo calmi.... di esaltatelli ce ne sono abbastanza.
    vale quel prezzo per lo stesso motivo per cui li può valere un pezzo di stoffa con degli scarabocchi sopra collezionismo. perché dovrei pagare 50€ un pezzetto di carta con su uno scarabocchio e 3 parole (carta da gioco), o 150000€ un picasso (cifra random, ovviamente, magari c'è da aggiungere uno zero)? per me son soldi che non li valgono. per altri sì. punti di vista di cui il mondo, grazie a dio, è pieno.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

per esempio per me che sono un fan dei marines e sto cercando di farmi un setup "vero", quel kit sarebbe davvero il massimo e sarei disposto pure a pagarlo 10 mila euro! in questo caso non si parla del valore del materiale, ma del "pezzo da collezione" in sè per sè. anche perchè se stiamo a vedere i valori reali delle materie prime di tutte le cose, allora potremmo vivere con 30 euro al mese....

turi per curiosità (visto che non me lo posso permettere) a quanto lo vendi?

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

considerato che l'ho usato una volta sola,tutto tutto compreso quello che vedi in foto direi non meno di 900-950€...

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

bhè allora se è per puro valore collezionistico, se vi interessa ho i tattici molle in desert 3 colori originali americani, con qualche tasca molle, con spalla marchiata us, usati in iraq ma ben tenuti, credo che per 300 euro l'uno possano andare........
    non ne posso procurare moltissimi, però se siete interessati.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    bhè allora se è per puro valore collezionistico, se vi interessa ho i tattici molle in desert 3 colori originali americani, con qualche tasca molle, con spalla marchiata us, usati in iraq ma ben tenuti, credo che per 300 euro l'uno possano andare........
    non ne posso procurare moltissimi, però se siete interessati.
    dovrebbero essere gli flc, e se sono questi non valgono più di 100 euro ad esagerare visto che sul web ne trovi a centinaia originali. non è un discorso di essere roba originale ma bisogna vedere pure quanto è raro. per esempio vedi,
    il kit fsbe di turi è molto molto raro mentre i tuoi tattici no, per cui per quello di turi sarei disposto a spenderli mille euro per quello tuo non più di 100

comunque conviene finire il discorso qui, siamo troppo in ot

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    dovrebbero essere gli flc, e se sono questi non valgono più di 100 euro ad esagerare visto che sul web ne trovi a centinaia originali. non è un discorso di essere roba originale ma bisogna vedere pure quanto è raro. per esempio vedi,
    il kit fsbe di turi è molto molto raro mentre i tuoi tattici no, per cui per quello di turi sarei disposto a spenderli mille euro per quello tuo non più di 100

comunque conviene finire il discorso qui, siamo troppo in ot
    in desert tricolor valgono meno di 80 dolla, dato che ne sono stati prodotti e venduti normalmente sul mercato civle almeno 300000, solo quelli sds, direi che il valore è un pò diverso.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

http:www.softairmania.itthreads12968-USMC-FSBE-II-Kit-Based-On-EAGLE-CIRAS-LAND-VERSION

2FSBEII
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.