Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Preso M4 Golden Blow - Ho bisogno di voi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Infatti i miei dubbi erano sull'upper.
    La Marui, con la weaver, ha fatto solo quello dell'M4 ma era "a compasso" ed era differente da quello della foto. Gli unici "parzialmente" a scorrimento (nel senso che bisognava prima separare il gear-box dal lower e poi sfilare il tutto) erano quelli dell'M16A1, M16VN ma avevano il maniglione fisso.
    In questo caso sono stati mischiati lower e upper di marche diverse.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Canaglia, siete dei cecchini anche nelle foto...
    L'Upper dentro ha scritto G&G....quindi probabilmente non è maraui....
    complimenti per il riconoscimento!

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Non vorrei dire, ma se uno comincia a rifilarmi schioppi che non vanno, gusci di marche diverse da quanto detto..

se non l hai ancora pagato lo schioppo io non lo prenderei...piuttosto con 120 euro ti prendi un g&g che è perfetto per cominciare

per quanto riguarda il discorso club evita le giocate tra amici...rischiate problemi per nulla e vedrete che alla lunga non ti divertirai..

se hai voglia di provare nella mia firma trovi tutti i recapiti del mio club...io sono di arcade e come club giochiamo principalmente a treviso e maserada

Spina L'avatar di Kardio
    Club
    SAF

Predefinito

Quoto Skean, con quello che vai a spendere, fai prima a prenderti un G&G, nuovo di pacca e senza che sia necessario aprirlo soprattutto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo 2 game e l'utilizzo di una batteria atomica prestatami da un amico (una 2S da 2200mAh), ho rivalutato il mio fuciletto. Diciamo che al fianco dei vari G&G da 180 e passa euro degli amici non sfigura, anzi....
    Per ridargli un po' di dignità gli ho montato l'upper della G&G che mi ha dato quello che me lo ha venduto, così da avere almeno 1 RIS per il red dot e ho pittato il tutto bene bene nero opaco. Adesso si presenta molto meglio, molto più uniforme nei colori.

Sono felice del mio Low cost che con un paio di accorgimenti fa comunque il suo lavoro

Ultima modifica di Davide Wheeling Chiaradia; 07/09/2015 a 15:35

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide Wheeling Chiaradia Visualizza il messaggio
    Dopo 2 game e l'utilizzo di una batteria atomica prestatami da un amico (una 2S da 2200mAh), ho rivalutato il mio fuciletto. Diciamo che al fianco dei vari G&G da 180 e passa euro degli amici non sfigura, anzi....
    Per ridargli un po' di dignità gli ho montato l'upper della G&G che mi ha dato quello che me lo ha venduto, così da avere almeno 1 RIS per il red dot e ho pittato il tutto bene bene nero opaco. Adesso si presenta molto meglio, molto più uniforme nei colori.

Sono felice del mio Low cost che con un paio di accorgimenti fa comunque il suo lavoro

Sarà anche buono, ma i g&g (che non costano 180€) almeno ti vengono forniti di asta d'armamento e selettore
    PS: perché hai montato le guancette in quel modo?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito problema m4 golden b

Quote Originariamente inviata da Davide Wheeling Chiaradia Visualizza il messaggio

facci sapere quante partite ci farai con il tuo "fuciletto"...con batteria atomica...a mio consiglio evita lipo 11.1v perche a breve metre sparerai contro ad un g&g da 180 euro oltre che a bb arriveranno anche boccole,denti in teflon e magari zama conico!!! Occhio...ciaoooo

Aiutoooooo golden bow....sempre grazie cina

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ha ha ha...me ne sono accorto ora delle guancette girate....provvedo subito a girarle.
    Dovrò mettergli apposto il selettore, quello si....

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito problema m4 golden b

facci sapere quante partite ci farai con il tuo "fuciletto"...con batteria atomica...a mio consiglio evita lipo 11.1v perche a breve metre sparerai contro ad un g&g da 180 euro oltre che a bb arriveranno anche boccole,denti in teflon e magari zama conico!!! Occhio...ciaoooo

Aiutoooooo golden bow....sempre grazie cina

Club
    Non affiliato

Predefinito

sarà cinese e io non capisco nulla....però il suo lavoro lo fa. Gioco sempre con gente con G&G, Ares e ICS....e il mio non sfigura assolutamente. Non parlo di finiture o di fedeltà, parlo di semplice e effettivo utilizzo.
    La raffica con la batteria di cui parlavo prima è più che buona, tira dritto e teso, l'Hop up fa il suo lavoro anche se è in plastica, i mirini si regolano....
    Vero è che il precedente proprietario ha cambiato gli ingranaggi, la canna e spessorato e ingrassato bene il tutto, quindi magari non è proprio originale, ma per un neofita come me, che soprattutto comincia questa passione con pochi $$ lo consiglio.

Fate conto che con 135€ io ho preso il fucile, il tattico con 3 tasche, elmetto, 2 paia di gusci, caricatore da 350bb in metallo, red dot......

Sto iniziando ed al momento sono più che altro curioso di capire com'è questo mondo...tempo per spenderci di più non manca....quello che ho capito è che come in tutte le cose fin che si hanno soldi cazzate da comprare è pieno il mondo, quando invece c'è da capire il limite tra ossessione e convenienza, la cosa si fa più difficile....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.