Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Dilemma su NiMh

kombak
    Visitatore

Predefinito Dilemma su NiMh

Ragazzi ho un problema,domani mattina ho una partita di softair e mi sono dimenticato lo scaricare la batteria,vista la tarda ora ho pensato di scaricare la batteria sparando a vuoto sotto a un cumulo di vestiti ma la ni mh da 1100mha che reputavo quasi scarica non vuole tirare le cuoia!! se la carico ora che sara al 50% forse,l effetto memoria mi potrebbe dare qualche problema domani? in più l devo Caricare sempre 4 ore e mezzo anche se non è scarica?
    Ultima modifica di kombak; 13/09/2015 a 00:26

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kombak Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema,domani mattina ho una partita di softair e mi sono dimenticato lo scaricare la batteria,vista la tarda ora ho pensato di scaricare la batteria sparando a vuoto sotto a un cumulo di vestiti ma la ni mh da 1100mha che reputavo quasi scarica non vuole tirare le cuoia!! se la carico ora che sara al 50% forse,l effetto memoria mi potrebbe dare qualche problema domani? in più l devo Caricare sempre 4 ore e mezzo anche se non è scarica?
    Se salti per una volta il ciclo scarica-carica non dovrebbe succedere nulla.

PS perché usi ancora le NiMH?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ma le NiMH non hanno effetto memoria erano le nicd che l'avevano, le due che ho che ed uso per i marui sre non le scarico mai,ma le ricarico e basta da più di 1 anno.

per LAMBER: se le prendi buone le NiMH vanno benissimo e non rovinano i contatti a colpo singolo a lungo andare come le lipo,
    ho anche svariate lipo ma peri marui preferisco usare le nimh come dice la casa madre e al limite se mi sono scordato di caricarle uso le lipo ma con pochi C

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.