Qui non è un problema di giovani o vecchi softgunner
Ci sono delle regole che vanno rispettate tutto il resto è aria fritta e non è SA
Qui non è un problema di giovani o vecchi softgunner
Ci sono delle regole che vanno rispettate tutto il resto è aria fritta e non è SA
Qui i problemi sono due.
1) dove avrei scritto che si tratta di un problema di vecchi o giovani. Ho scritto invece che il club in questione è conosciuto da decenni e che qui ci sono pochi "vecj" che se ne ricordano, ma le loro "malefatte" inizano agli albori dell'airsoft.
2) di quali regole si parla?
Di quelle della repubblica Italiana? Ed in caso affermativo, quali sarebbero gli articoli che le generano? Non pensi che se fossero tanto fuori dalle regole Digos e tutti coloro che ci monitorano avrebbero già agito in più di 20 anni (tra parentesi l'hanno anche fatto per pochissime cose).
Oppure delle regole stabilite, in nome di non so quale privilegio a legiferare, da te e da coloro che in buona parte (sicuramente i concomitanza con altri fattori/crisi) hanno contribuito con la loro intransigente vacuità a svuotare di partecipanti un forum che ormai è l'ombra di quello che fu.
Se quei poveri deficienti che si divertono a farsi maltrattare dai Pretoriani non si lamentano, non capisco cosa tu voglia? Non ci si gioca e basta, con i club di cui ho fatto parte una volta conosciuti non li abbiamo mai frequentati, ecco risolto il problema. Se c'è qualcosa di illegale, che qualcuno li denunci. Ci penserà il Gip poi a verificare la fondatezza o meno della denuncia.